martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàFrancesco Totti ha già dimenticato Ilary Blasi: chi è Noemi, la nuova...

Francesco Totti ha già dimenticato Ilary Blasi: chi è Noemi, la nuova fidanzata del 'Pupone'

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione dopo 17 anni di matrimonio. Il capitano sembra avere già una compagna. 

Erano mesi che ormai giravano rumors di un'ipotetica separazione tra la conduttrice Ilary Blasi e l'ex calciatore romano Francesco Totti. La coppia aveva sempre smentito che tra di loro ci fosse aria di crisi. Quando ieri è arrivata la notizia tutti sono rimasti sotto shock. Dopo vent'anni di conoscenza di cui diciassette di matrimonio e tre figli, i due annunciano la separazione. Su ANSA la conduttrice conferma la rottura ma dichiara che non ci saranno altre dichiarazioni. In questo momento la conduttrice, così come l'ormai ex marito, vogliono proteggere i figli da quest'onda mediatica.

Noemi Bocchi pare essere la nuova fidanzata di Francesco Totti. Ecco chi.

Totti a differenza di Ilary che ha speso giusto due parole per annunciare la separazione si è lasciato andare in un piccolo sfogo. Il calciatore racconta che ha cercato di superare la crisi del suo matrimonio ma, la scelta della separazione sembra essere inevitabile. Il calciatore conferma ciò che aveva già annunciato Ilary, ovvero che ogni decisione presa dall'ex coppia ha il solo scopo di proteggere i figli. I due, come scrive, continueranno ad essere vicini e a crescere insieme i loro figli per il quale chiede rispetto e privacy.

Il magazine Chi riporta qualche dettaglio in più della separazione tra i due. Pare che Totti abbia scoperto dei messaggi di Ilary con un giovane spasimante. I due pare abbiano approfondito la loro conoscenza a Milano, quando Ilary si recava negli studi dell'Isola dei Famosi.  Totti avrebbe deciso quindi di voltare pagina con Noemi Bocchi. A fare il nome della nuova fiamma del campione è stato Dagospia.

Noemi ha 34 anni, è una designer floreale ma non è un volto nuovo al mondo calcistico. Noemi è infatti l'ex moglie di Mario Caucci, imprenditore e dirigente del Tivoli calcio. Galeotto non sono stati i campi di calcio bensì di padel. I due si sarebbero conosciuti grazie a questa passione in comune. Mercoledì 16 luglio sulla copertina di Chi vedremo le foto di una presunta fuga d'amore di Totti con la sua Noemi. Dagospia ha anticipato Signorini e racconta che Totti prima dell'annuncio della sua separazione ha lasciato la sua macchina in un parcheggio e si è fatto accompagnare da un suo amico a casa di Noemi. La nuova presunta coppia pare sia stata insieme dalle 20:30 fino alle 2:30. L'amico di Totti è poi ritornato sotto casa di Noemi per accompagnare nuovamente il calciatore alla sua macchina.

LEGGI ANCHE:Fine matrimonio Ilary Blasi - Francesco Totti, lei rompe il silenzio: le dichiarazioni all'Ansa