martedì, Agosto 9, 2022
HomeNotizie TVElena D’Amario pronta a entrare nel cast della famosa fiction Rai, ecco...

Elena D’Amario pronta a entrare nel cast della famosa fiction Rai, ecco quale e con che ruolo

Elena D'Amario è pronta a farsi spazio anche come attrice sul piccolo schermo. Ecco la serie televisiva nella quale la vedremo e che ruolo vestirà.

Elena D'Amario non ha certo bisogno di presentazioni. Ballerina di eccezionale talento, dopo aver partecipato come concorrente ad Amici nella stessa edizione di Enrico Nigiotti - con il quale ha intrattenuto una storia - si è fatta spazio nel mondo della danza. E così, entrata da studentessa nella scuola di Maria De Filippi, da anni è invece una professionista. Siamo abituati a vederla esibirsi insieme a Francesca Tocca e a tutte le altre danzatrici per mostrare le coreografie nel modo più "corretto" possibile. Il percorso artistico di Elena l'ha portata a calcare grandi palcoscenici ma senza dubbio una delle soddisfazioni più importanti l'ha avuta quest'anno, ballando per Elisa a Sanremo. Adesso però sembrerebbe che le sue ambizioni si stiano spostando dal mondo della danza a quello della recitazione. Vediamo perché.

Nuove proposte per Elena D'Amario: arriva l'importante ingaggio nella fiction Rai

Ebbene, la fiction che ospiterà Elena D'Amario nel suo esordio come attrice è Che Dio ci aiuti 7. Si sa, grazie alle storie Instagram dei suoi protagonisti, che la serie televisiva ha già dato il via da giorni alle sue riprese. Molti sono i nuovi ingressi nel cast e se alcuni personaggi iconici come Suor Angela stanno per essere ridimensionati, altri troveranno il loro spazio, facendosi apprezzare e conoscere dal grande pubblico. Tra di loro, ci sarebbe appunto anche quello interpretato da Elena D’Amario, ex talento di Amici. Effettivamente, a dare ulteriore credibilità alla notizia, c'è il fatto che sbirciando sui social della ballerina sono emerse foto e indizi vari che parlano di "ciak".

Insomma, Elena D'Amario farà il suo battesimo di fuoco nel mondo della recitazione, dopo essersi distinta per anni nella danza. Stando alle indiscrezioni trapelate, tra l'altro, il suo ruolo non sarà piccolo e breve, ma piuttosto importante. Pertanto, i suoi fan sono letteralmente in visibilio e non vedono l'ora di poterla assistere in questa nuova prova.

Tuttavia, se da un lato c'è chi è in fervente attesa, dall'altro ci sono i fan di Amici di Maria De Filippi che si chiedono se per la D'Amario affrontare un duplice impegno televisivo non sia troppo. Ebbene, per il momento poco si sa in merito alla faccenda ed è anche inutile fare congetture. Infatti, visti i nuovi impegni, Elena potrebbe abbandonare, anche solo momentaneamente, il suo posto da professionista all'interno del talent show della Mediaset. O trovare il modo di conciliare i progetti. Chi può dirlo.

LEGGI ANCHE: Michele Morrone finalmente rompe il silenzio su Elena D'Amario: "Ecco come stanno le cose tra me e lei"