venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TVDivorzio Totti - Ilary Blasi, ecco cosa ne pensa Al Bano

Divorzio Totti - Ilary Blasi, ecco cosa ne pensa Al Bano

Al Bano Carrisi spesso rilascia delle dichiarazioni in merito alla propria vita o alle situazioni di attualità. Stavolta ha detto la propria su una circostanza davvero scottante.

La notizia ormai è nota a tutti. Da ieri non si fa altro che parlare di questo: la ventennale unione tra la showgirl Ilary Blasi e l'ex calciatore Francesco Totti è finita per sempre. Una delle coppie del mondo dello spettacolo più longeve e belle ha, alla fine, ceduto ai segni del tempo. E mentre c'è chi si domanda quali siano le motivazioni della rottura, chi si chiede che fine faranno i tre figli che i due hanno avuto insieme e chi si pone il quesito su quanto costerà la separazione imminente, c'è più di qualcuno che dice la propria sull'argomento "divorzio". Tra questi il celebre cantante di Cellino San Marco: Al Bano Carrisi. Ma che ha detto? Ecco le sue parole.

Al Bano Carrisi si pronuncia così in merito al divorzio del secolo

Al Bano Carrisi spesso si pronuncia in merito ad argomenti di attualità. L'ha fatto per esempio quando è scoppiata la guerra in Ucraina, ma in generale tutte le volte che c'è da dire qualcosa non si lascia sfuggire un commento. Proprio in merito al divorzio si era pronunciato qualche mese fa nel corso di un'intervista realizzata da Silvia Toffanin all'interno del suo salotto, Verissimo. In quell'occasione le parole dell'artista di Cellino San Marco erano state chiare e avevano generato tristezza in Loredana Lecciso. Infatti il cantante di Felicità aveva detto di non aver alcuna intenzione di sposarsi: un matrimonio solo nella vita gli è bastato e avanzato.

In particolar modo, l'ex compagno di Romina Power, aveva così parlato: "Il mio matrimonio è stato bellissimo tuttavia dopo è giunto il divorzio. Non mi va più di vivere un’esperienza simile, non mi è piaciuta affatto. Quello che è importante è che ci sia un'unione mentale e per fortuna tra me e Loredana esiste”. In merito ai rapporto poi, il cantante aveva asserito che essi sono come le piante, "necessitano di cure, attenzioni, pazienza. Se ciò non accade non danno i risultati che vorresti”.

Pertanto, immaginiamo, che rispetto alla notizia del divorzio imminente tra Ilary Blasi e Francesco Totti, Al Bano abbia assolutamente empatizzato con la coppia. Non essendo affatto fan delle separazioni avvenute dopo anni e anni di matrimonio, come testimoniano le sue parole passate, di sicuro sarà rimasto scottato anche lui dalla notizia. La bomba è infatti arrivata come un fulmine a ciel sereno a ricordargli come anche i matrimoni all'apparenza più belli - quali ad esempio il suo con Romina - possono finire.

LEGGI ANCHE: Romina Power, dopo anni confessa tutta la verità sulla figlia avuta con Al Bano: “Un segno divino mi aveva detto che…”