Chiara Nasti, spunta il nome del figlio suo e di Mattia Zaccagni: l'indizio social

Una storia di Chiara Nasti ha catturato la nostra attenzione. Ecco quale potrebbe essere il nome di baby Zaccagni. 

Da quando ha abbandonato l'Isola dei Famosi per ritornare tra le braccia del suo fidanzato Ugo ne è passato di tempo. Chiara ha infatti rinunciato all'esperienza televisiva su Canale 5 per ritornare da chi credeva fosse il suo unico grande amore. La storia con Ugo però si è conclusa poco dopo il suo rientro. Chiara Nasti, la bellissima influencer partenopea, ha iniziato a frequentare diversi calciatori. Tra questi ricordiamo soprattutto Zaniolo che, pare abbia lasciato la sua fidanzata incinta per la proprietaria del marchio Plumeetheree. Anche la relazione con Zaniolo è naufragata e il calciatore ha commesso una vera e propria caduta di stile. Il calciatore, dopo che Chiara ha annunciato di aspettare un figlio dal suo attuale compagno, Mattia Zaccagni, ha incitato il coro "il figlio di Zaccagni è del Zaniolo". Un gesto non molto apprezzato dalla sua ex che, da brava mamma orsa, ha difeso suo figlio e il suo compagno apostrofando l'ex come "gamberetto".

Ecco il nome che Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno scelto per il piccolo in arrivo

Persino quando Chiara ha annunciato di essere incinta è stata duramente attaccata. Non solo dal suo ex con quel coro poco carino, ma anche dal popolo del web che, al posto di congratularsi con la ragazza hanno tenuto a specificare che dopo dieci mesi di conoscenza è stata sicuramente una scelta azzardata cercare un figlio. La Nasti che risponde sempre a queste offese gratuite, ha sottolineato che forse sono le coppie che stanno insieme ma dieci anni e che ancora non convivono o pensano ad allargare la famiglia ad avere un problema.

Ogni cosa che fa, è sempre al centro delle critiche. Anche quando nello Stadio Olimpico ha annunciato il sesso del bebè, al posto di ricevere messaggi di congratulazioni per il fiocco blu il commento sotto il suo posto è stato "che cafonata". Insomma, non dobbiamo dimenticarci che oltre ad essere una donna incinta è anche una ragazza di 24 anni. Ecco perché quando ha dichiarato di non voler mostrare suo figlio sui social, molti hanno appoggiato la ragazza. I più cattivi del web si scagliano contro il piccolo che ancora deve nascere. 

Da quando sappiamo che è in attesa di un maschietto stiamo aspettando di conoscere il nome di Baby Zaccagni. Chiara nelle sue storie ha dichiarato che insieme al suo compagno hanno già scelto il nome. Molti ipotizzano possa essere quello del papà di Chiara, Enzo, che durante il gender reveal è apparso estremamente contento quando ha visto i coriandoli blu sul prato. Chiara ha pubblicato una foto che ci lascia credere altro...

chiara-nasti-2

Nella foto tre emoji coprono un nome. Sicuramente non c'è scritto Zaccagni perché non avrebbe avuto senso coprirlo. Noi crediamo che il nome scelto dalla coppia sia Tiago. Non ci resta che aspettare per scoprire se abbiamo indovinato il nome di Baby Zaccagni.

LEGGI ANCHE:"Con tutti i soldi che hai, potresti comprarne uno...", ennesima figuraccia per Chiara Nasti durante la gravidanza: cos'è successo