Caterina Balivo, dopo TV8 e Rai arriva perfino un'esperienza a La7! Ecco di cosa si occuperà

Nuovo show per Caterina Balivo questa volta su La 7: ecco tutte le novità sulla conduttrice della Rai. 

Finalmente dopo alcuni anni di assenza Caterina Balivo è ritornata in televisione e possiamo affermare di non averla vista mai così in forma. L'ex concorrente di Miss Italia ne ha fatta di strada dalla passerella ed è arrivata direttamente alla conduzione sul piccolo schermo. Caterina ha lanciato il famoso format Detto Fatto, preso poi in custodia da Bianca Guaccero, promuovendo per prima i tutorial in televisione. La sua spontaneità è molto apprezzata dal pubblico a casa che non vedeva l'ora di accoglierla di nuovo in tv.

La Balivo fino a due anni fa guidava il pomeriggio di Rai Uno con lo show "Vieni da me" ma poi ha lasciato le redini del progetto poco prima della pandemia. Durante l'emergenza Covid19 ha affrontato la difficile vita familiare essendo mamma di due bambini insieme all'inseparabile amore della sua vita Guido Maria Brera. Lo scrittore e la conduttrice sono molto legati e hanno messo su una meravigliosa famiglia. Dopo due anni di stop, fatta eccezione per il Cantante Mascherato, Caterina è ritornata a condurre e la rivedremo in uno show su La 7.

Caterina Balivo approda su La 7: ecco cosa condurrà

Come tutte le reti televisive anche La 7 è alle prese con la presentazione dei palinsesti che guideranno la prossima stagione televisiva. Tra i nomi che spuntano fuori ci sono i classici come Mentana ma anche le novità come la Balivo. Attualmente Caterina è impegnata con un format su Rai 2 dal titolo "Chi vuole sposare mia mamma?" che condurrà quest'estate su TV8 ma non è tutto. Arriva infatti un nuovo programma su Rai 2 il prossimo autunno dal titolo "Help - ho un dubbio". La Rai ancora una volta investe sulla conduttrice campana.

I dirigenti di La 7 hanno però affermato di aver bisogno di un volto nuovo sulla rete che offra anche leggerezza e spensieratezza al loro pubblico. Per questo motivo la scelta è ricaduta proprio su Caterina che è molto dinamica e soprattutto amatissima anche in Rai. La conduttrice guiderà un game show targato la 7. Si tratta appunto di un quiz con le parole che andrà in onda poco prima del telegiornale della sera e che terrà compagnia il pubblico a casa.

In molti infatti legano la rete solo ad argomenti politici o di attualità ma a quanto pare c'è una vera e propria rivoluzione in corso tutta da scoprire con a capo proprio Caterina Balivo.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo lancia la moda dell'estate: il costume uguale mamma-figlia! Ecco dove trovarli a prezzi scontati