tuttonotizie-amici-21-cosmary-fasanelli-dopo-alex-wyse-bacia-un-altro-famosissimo-allievo-del-talent-ecco-chi-e

Amici 21, Cosmary Fasanelli dopo Alex Wyse bacia un altro famosissimo allievo del talent, ecco chi

Cosmary Fasanelli dopo il fuoco di paglia con Alex Wyse, è stata beccata con un altro. Ecco di chi si tratta.

Cosmary Fasanelli e Alex Wyse hanno fatto sognare tutti i fan di Amici, proprio come Albe e Serena o Sissi e Dario. La coppia per mesi è stata unita, malgrado la ballerina non sia nemmeno arrivata alla fase del serale, pertanto non fosse così scontato che reggesse. Invece, durante i mesi in cui sono stati lontani, il cantante e la danzatrice hanno continuato ad amarsi a distanza, con lo zampino di Queen Mary nei momenti in cui sembrava che la corda ben tesa del loro amore stesse per cedere. Poi, proprio qualche giorno fa, è giunta tramite i social di lei, la notizia di una separazione dolorosa che ormai andava avanti da settimane. E così i fan della coppia hanno dovuto arrendersi a una loro rottura. Adesso addirittura sembra che le cose siano peggiori.

Cosmary nel lungo "comunicato social" ha asserito di stare malissimo per la fine della relazione e ha chiesto rispetto per la propria privacy e quella di Alex, eppure ha fatto in fretta a sostituire il bel cantante, noto rivale di Luigi Strangis. O almeno questo è quel che sembrerebbe dalle ultime indiscrezioni. Ecco chi sarebbe colui che ha nuovamente fatto battere il cuore della Fasanelli.

Cosmary Fasanelli bacia proprio "lui", fan sconvolti

Pochi giorni fa, Cosmary è stata beccata insieme a Nunzio Stancampiano, pertanto in molti ritenevano che tra di loro potesse esserci qualcosa in più di una semplice amicizia. Soprattutto i sostenitori di Alex hanno cominciato a darle della traditrice e a comportarsi in maniera abbastanza scorretta nei confronti della ballerina. La verità tuttavia è un'altra. Non è il latinista che avrebbe fatto centro nel cuore della Fasanelli. Tra di loro infatti ci sarebbe solo una bella amicizia nata tra i banchi della scuola che per mesi hanno condiviso. Colui con il quale, invece, la ragazza è stata pizzicata in un dolce bacio è un altro ex allievo di Amici. Di chi si tratta?

Non è stato nella scuola nella stessa "annata" di Cosmary, Nunzio ed Alex, ma ha affrontato il talent show nell'anno precedente. Il suo nome è... Tommaso Stanzani! Non preoccupatevi e non arricciate il naso! Non c'è una relazione tra la Fasanelli e quest'ultimo. Il ragazzo è ancora felicemente fidanzato con Tommaso Zorzi. Tuttavia, in un video che si è diffuso a macchia d'olio nel vasto mondo dell'Internet, si vede solo un bacio scenico, frutto di una coreografia ballata dai due danzatori durante una delle serate di Battiti Live.

LEGGI ANCHE: Amici 21, Alex e Cosmary si sono lasciati, ecco perché