tuttonotizie-alessandro-iannoni-finalmente-si-vendica-di-sua-madre-carmen-di-pietro-ecco-cosa-le-ha-fatto

Alessandro Iannoni finalmente si vendica di sua madre Carmen Di Pietro, ecco cosa le ha fatto

Alessandro Iannoni non ce l'ha fatta più a reggere sua madre Carmen Di Pietro e ieri si è vendicato di lei. Ecco cos'è successo.

Alessandro Iannoni insieme a Carmen Di Pietro è stato uno dei protagonisti indiscussi dell'Isola dei Famosi di quest'anno. I due hanno fatto chiacchierare moltissimo tutti i fan del programma per via del loro rapporto, da tanti giudicato morboso. Malgrado il ragazzo tentasse in tutti i modi di distaccarsi dalla donna che gli ha dato vita, magari avvicinandosi a qualche bella donna approdata in Honduras, la soubrette gliel'ha impedito, tenendolo fin troppo sotto la sua ala protettiva. Alla fine, il 21enne ha lasciato il reality show condotto da Ilary Blasi per tornare a Roma, dove l'attendevano i suoi esami della sessione estiva, brillantemente superati. E così il giovane Alessandro ha avuto un suo momento di "respiro", lontano dalle grinfie di Carmen. Peccato che questo momento sia durato ben poco...

Alessandro Iannoni sui social: "Finalmente mi vendico"

La vita di Alessandro Iannoni non è di certo semplice ora che sua madre Carmen è tornata in città, dopo aver concluso L'Isola dei Famosi al terzo gradino del podio dietro Luca Daffré e il vincitore Nicolas Vaporidis. La donna non fa altro che stare addosso al figlio e quest'ultimo, tra un levarsi all'alba per accompagnarla a Radio Globo, un dondolo trasportato per tutta Roma e una ricerca disperata di oggetti con valigie da rimettere a posto, non ne può proprio più di lei. Forse per questo nelle scorse ore ha pensato di vendicarsi. Scopriamo cos'è accaduto.

Su Instagram, dove vanta un nutrito seguito di 83mila follower, Alessandro Iannoni ha pubblicato una serie di storie. All'interno di esse sta, come spesso accade, in compagnia di sua madre Carmen e della sorella minore Carmelina. In particolar modo si trovano a Trastevere dove la showgirl potentina si accinge a riempire delle bottiglie da una fontana fresca che genera acqua potabile. Il figlio, affranto le dà della "tirchia" asserendo che pur di non comprare la bevanda dà spettacolo in quel di Roma. Lei però non ci sta e per tutta risposta lo schizza, bagnandolo integralmente o quasi. Ebbene... La vendetta di Alessandro non ha tardato ad arrivare.

carmen-di-pietro-4

Come si evince dallo scatto quassù, Alessandro Iannoni, dopo aver a sua volta riempito "segretamente" una bottiglia, apre lo sportello posteriore dell'auto dove sono sua madre e sua sorella e... Fa un bel gavettone alla Di Pietro che, come sempre tra un'imprecazione e una risata, riesce a creare dal nulla uno show.

LEGGI ANCHE: Carmen Di Pietro, il coro sessista nei suoi confronti indigna il web: è successo in centro a Roma