venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSpettacoloAchille Lauro, compleanno passato in ospedale: cos'è successo al cantante

Achille Lauro, compleanno passato in ospedale: cos'è successo al cantante

Achille Lauro festeggia il suo compleanno in ospedale: ecco cosa ha deciso di fare il cantante.

Tra gli artisti più chiacchierati del panorama musicale italiano c'è indubbiamente Achille Lauro che con le sue performance tiene sempre alta l'attenzione dei fan. Le esibizioni estremamente eccentriche di Lauro non passano inosservate e ovviamente attirano anche molte criticità. Una tra queste è quella al Festival di Sanremo 2022 in cui si è battezzato in diretta tv provocando la reazione del Vescovo della città. Dopo il Festival ha poi deciso di candidarsi come artista per la Repubblica di San Marino all'Eurovision Song Contest.

Lauro è tra gli artisti che più sperimentano nuove strade artistiche ma non solo. Il cantante è impegnato in moltissimi altri progetti e tra questi anche nel settore della moda. Lo vediamo poco in televisione e alla telecamera preferisce il palcoscenico dei suoi concerti. Sembra che per il futuro abbia intenzione di accantonare l'estetica della sua musica e concentrarsi solo sui testi delle sue canzoni che toccano temi molto particolari. Insomma Lauro è ricco di sorprese ma nessuno avrebbe mai immaginato di vederlo festeggiare in ospedale il suo compleanno.

Achille Lauro in ospedale: ecco cos'è successo

Ieri era il compleanno di Achille Lauro e in tanti immaginano che l'artista abbia festeggiato tra lustrini e vip famosissimi ma non è così. Achilla ha trascorso infatti il suo compleanno in ospedale ma per quale motivo? Il grande cuore dell'artista non si smentisce mai e al contrario di quello che pensano in molti è sempre vicino a situazioni di sofferenza. Spesso le sue esibizioni possono condurre l'italiano medio fuori strada e in tanti si sono ricreduti dopo aver visto il suo gesto.

Achille ha infatti scelto di trascorrere il giorno del suo compleanno nel reparto pediatrico di chirurgia dell'Ospedale romano San Camillo Fornarini. Il cantante ha fatto visita ai bambini che hanno ricambiato la sua sorpresa con una torta di compleanno bellissima. Lauro si è detto molto felice del gesto dei piccoli e con il cuore colmo di gioia. L'artista parla di un vero e proprio tour parallelo ma cosa significa?

achille-lauro

La verità è che oltre al tour estivo che sta conducendo con la sua musica Lauro ha deciso di visitare alcuni ospedali e fornire il supporto necessario ai tanti bambini che soffrono. Un gesto che non ha bisogno di parole e che dimostra il grande animo buono del cantante romano.

LEGGI ANCHE>>>Achille Lauro e Fedez hanno litigato? Il cantante rompe il silenzio: "Come stanno le cose"