tuttonotizie-volete-sapere-quanto-ha-speso-kim-kardashian-per-mettere-la-pelliccia-alla-sua-macchina-una-follia-2

Volete sapere quanto ha speso Kim Kardashian per mettere la 'pelliccia' alla sua macchina? Una follia

L'ex moglie di Kanye west ha deciso di spendere 70 mila euro per uno sfizio del tutto insolito. Una moda o un capriccio?

Kim Kardashian, insieme alle sue sorelle, è una delle donne più seguite e amate in America e nel mondo. Non devono la loro popolarità solo alla loro bellezza e alle curve mozzafiato ma anche alla mamma Kris Jenner. Proprio lei, anni fa, ha deciso di aprire le porte della sua, non tanto umile, dimora alle telecamere e dare il via alla serie "A passo con i Kardashian" che oggi conta più di 20 serie e tantissimi spin-off. Abbiamo imparato a conoscere la famiglia Kardashian- Jenner che sono diventate negli anni non solo modelle e imprenditrici ma delle vere e proprie icone di stile. Abbiamo visto le loro lussuosissime case, vacanze, abiti e feste che hanno tenuto incollati allo schermo tantissime persone.

La pagina Instagram @quantospende ha riportato la cifra da capogiro che Kim ha speso per...

Le ragazze di origini armene ogni volta che ritornano nel paese d'origine del loro padre non sono trattate come delle star ma come delle vere e proprie divinità.  Kim è sicuramente una tra le più seguite, famose e ricche imprenditrici della famiglia. Oltre a continuare a posare per numerosissime riviste Kim in questi anni ha anche aperto dei brand di profumi, intimo e l'ultimissimo lancio della sua linea skin care. In più, la modella, ha intrapreso un percorso di studi in legge. Kim oltre tutto ciò che possiede vuole diventare avvocato come suo padre.

Il nome e sicuramente anche la disponibilità economica, ha permesso a Kim di concedersi tantissimi "capricci". Per il Met Gala ad esempio, le è stato concesso di indossare il vestito di Marilyn Monroe che indossò per cantare "Happy Birthday Mister President”. Il vestito è stato stimato come il più costoso del mondo e la sua cifra è di 4.6 milioni di euro. Insomma, tutto quello che Kim vuole, Kim ottiene.

La pagina Instagram @quantospende ha pubblicato un reel dove mostra una cifra da capogiro che Kim ha speso per far rivestire interamente la sua Lamborghini. La sua è una Lamborghini Urus che, senza optional, costa 227.086 euro. Siamo sicuri però che Kim abbia speso molto di più e non solo per gli optional. L'ex di Kanye West ha deciso di spendere 70 mila euro per rivestire di pelliccia gli interni e la carrozzeria della sua macchina. La Kardashian avrebbe deciso di spendere questi soldi per fare degli scatti per la sua linea Skims. Indossa infatti un completo della sua collezione dello stesso tessuto e colore che riveste la macchina. Non sappiamo se Kim ha poi deciso di lasciare il rivestimento, ma sicuramente vivendo a Calabasas con quel gran caldo non è proprio una scelta ottimale.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate North, la figlia di Kim Kardashian e Kanye West? A Parigi ha rubato la scena a tutti: guarda come si è vestita