Marco Melandri e la moglie Manuela si sono lasciati dopo venti anni: i motivi

La relazione di Marco Melandri con la madre di sua figlia sembra sia giunta nuovamente al capolinea. Oggi parla lei. 

Marco è stato il primo pilota motociclistico italiano ad aggiudicarsi il titolo di campione del mondo nel 2002. Questo è stato solo uno dei tanti successi ottenuti sulle due ruote ma Marco con la sua partecipazione all'Isola dei Famosi ha fatto parlare molto di sé e della sua famiglia. Manuela Raffaetà è infatti la bellissima modella nata in un piccolo paese tra le Dolomiti e il Lago di Garda che ha sempre lavorato come ombrellina. Tra tutti i vari piloti che ha riparato dal sole con il suo ombrello ha incontrato nel 2004 Marco Melandri e tra i due è stato un colpo di fulmine. Dal loro incontro non si sono più lasciati, nel 2005 sono convolati a nozze e nel 2014 sono anche diventati genitori della piccola Martina. Prima di partecipare all'Isola dei Famosi un post Instagram di Melandri ha dato il via a una lunga polemica di cui si parla ancora oggi.

Marco Melandri, dopo il ritorno in Italia ritorna dalla sua amante. Manuela Raffaetà, la madre di sua figlia, ha deciso finalmente di raccontare la sua versione

Prima di partire per l'Honduras, Marco ha postato una foto che lo ritrae insieme a Manuela e la loro bambina Martina. Scrive che erano 15 mesi che non postava una foto di famiglia e spiega il perché. Dal 2021 ha intrapreso una storia con una ragazza misteriosa che appare nella seconda fotografia e che chiama semplicemente AM. Dice che Manuela è a conoscenza di tutto ma prima di partecipare il motociclista ha voluto forse dare spiegazioni sulla sua vita sentimentale prima che uscissero gossip mentre lui era in Honduras.

Proprio a Ilary durante il programma racconta che la coppia ha iniziato a vacillare e lui perdeva sempre più tempo nei parcheggi perché non voleva tornare a casa. Ecco perché hanno deciso di vivere in due case separate e lui ha intrapreso una relazione con un'altra donna. La coppia però, come dice Marco, soprattutto grazie a Manuela è riuscita a superare questo momento difficile. La coppia è quindi tornata insieme. 

Dopo il suo rientro però ecco le che Manuela stupisce tutti lasciando della dichiarazioni che lascano i fan del motociclista a bocca aperta. Manuela racconta che tornato in Italia è ritornato tra le braccia della misteriosa AM. La donna racconta che ha perdonato e mandato giù un boccone amaro ma ora, dopo il comportamento di Marco è pronta a dar inizio a un nuovo capitolo della sua vita. Marco come scrive farà sempre parte della sua vita ma solo in quanto padre di sua figlia. La donna sembra non essere disposta a perdonare questo ulteriore tradimento e forse è anche lei è pronta ad un nuovo amore.

LEGGI ANCHE:Isola dei Famosi, Marco Melandri rompe il silenzio: "Ora che è finita, posso dire davvero cosa penso"