tuttonotizie-ilary-blasi-e-francesco-totti-si-separano-dopo-17-anni-il-comunicato-ufficiale-congiunto

Ilary Blasi e Francesco Totti si separano dopo 17 anni: il comunicato ufficiale congiunto

Ilary Blasi e Francesco Totti stasera comunicheranno la loro separazione? Ecco la notizia che sta stravolgendo la cronaca rosa in queste ore. 

Sono ore di grande fremito per la cronaca rosa italiana che ancora una volta si ritrova a fronteggiare una bomba mediatica lanciata da Dagospia. I soggetti sono sempre gli stessi: Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia dell'ex calciatore e della conduttrice dell'isola dei famosi è insieme da quasi vent'anni e ha tre figli. Solo a febbraio scorso era circolata la notizia di una loro possibile separazione pubblicamente smentita dalla stessa Ilary proprio nel salotto di Silvia Toffanin, sua grande amica.

Tra Francesco e Ilary ci sarebbero stati problemi di coppia normalissimi soprattutto per chi condivide il tetto matrimoniale da diversi anni. Nulla di troppo preoccupante insomma se non fosse che i due sono star del mondo dello spettacolo e costantemente sotto la lente d'ingrandimento. Si era parlato di tradimento e di divorzio in vista ma nulla di tutto questo sembrava trovare concretezza nella vita della coppia. Adesso però arriva l'ennesima fuga di notizie e questa volta la verità sembra più vicina che mai.

Ilary e Francesco Totti vicini al divorzio? Questa sera arriverà la verità

A far saltare dal divano migliaia di lettori e lettrici italiani è come sempre Dagospia che ha annunciato una notizia davvero stravolgente. Secondo il curiosone del gossip Ilary e Francesco questa sera annuncerebbero la loro separazione consensuale. Sembra quindi che la notizia diffusa a marzo avesse un fondo di verità ma che poi sia stata insabbiata a dovere. Oggi l'attenzione è nuovamente tutta sulla famiglia romana anche se moltissimi utenti sui social si dicono scettici.

Il motivo è che Dagospia ha toppato già in inverno ma certo è che non avrebbe diffuso la notizia se non ci fosse stata una base di verità. Secondo il giornalista arriverà dunque un comunicato congiunto in cui i due coniugi annunceranno la separazione. In tanti si chiedono il motivo di così tanta apprensione intorno ai due romani e la verità è che la coppia è una sorta di esempio nel mondo del gossip.

dago-spia

Ilary e Francesco sono insieme da anni e sono apparsi quasi inseparabili in tutto questo tempo. Già tempo fa Francesco chiedeva discrezione per la sua vita privata in modo da non danneggiare i suoi tre figli ma la loro popolarità è pronta a prendere il sopravvento. Cosa accadrà stasera su Instagram? La certezza è che i profili della coppia sono stati già presi d'assalto sui social network. Riusciranno a superare anche questa bufera mediatica o assisteremo al loro addio per sempre?

LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi, beccata a fare una cosa disgustosa a tavola: "Ma si può?"