giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVGrande Fratello Vip, Clarissa Selassié rompe il silenzio su Barù: "Ecco cosa...

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié rompe il silenzio su Barù: "Ecco cosa penso di lui"

Clarissa Selassié finalmente si sbottona su Barù dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip, in particolar modo soffermandosi sull'amore mai sbocciato tra lo chef e sua sorella Jessica.

Malgrado tutti gli sforzi di Jessica Selassié e del suo fandom che da tempo urlava a gran voce il nome dei "Jerù", la relazione tra lei e Barù Gaetani non si è mai concretizzata. Né all'interno della casa del Grande Fratello Vip che hanno condiviso per lungo tempo, né al di fuori di essa. A lungo ci siamo chiesti cosa pensasse Clarissa, la sorella più giovane delle tre principesse etiopi, in merito all'uomo che ha distrutto il cuore di sua sorella. E alla fine la donna ha rotto il silenzio, spiazzando tutti. Ecco le sue parole.

Clarissa Selassié confessa il suo pensiero su Barù e Jessica

Tra le mura della casa del Grande Fratello Vip è emerso un interesse reciproco tra Jessica Selssié e Barù Gaetani tuttavia, rispetto a quanto agognato dai fan dei due e da colei che ha trionfato nella sesta edizione dello show di Alfonso Signorini, non si è mai trasformato in una relazione amorosa. La vincitrice ha atteso a lungo che lo chef si decidesse, andando anche all’inaugurazione del ristorante milanese di lui con grande entusiasmo e tanto desiderio di ricominciare ad avere un rapporto civile con lo stesso. Il nipote di Costantino della Gherardesca, tuttavia, sembra essere ormai già fidanzato con un'altra. Parliamo della modella Ludovica Perissinotto.

Di recente, al matrimonio di Davide Silvestri, i "Jerù" non si sono praticamente rivolti la parola, preferendo non alimentare nuove voci di corridoio su una relazione sentimentale che ormai, si capisce, non si realizzerà mai. Ebbene... Oggi però ci chiediamo qual è il pensiero delle sorelle di Jessica in merito al mancato flirt tra lei e lo chef. La più piccola del trio, Clarissa, rispondendo ai quesiti di alcuni utenti su Instagram, ha rotto il silenzio sull'uomo dichiarando di aver grande stima e rispetto di lui: "Non ho nulla contro Barù”. Queste le sue lapidarie parole.

Malgrado abbia fatto star male sua sorella, Clarissa non si è "legata al dito" la questione. D'altro canto non tutti gli interessi si concretizzano in un secondo momento in una relazione da favola. Intanto, le sorelle etiopi si godono le vacanze da single facendo viaggi meravigliosi, mangiando cibo prelibato e circondandosi degli affetti più sinceri. Insomma, un po' di sano relax è necessario, soprattutto per la bella Lulù che non pare aver ancora completamente dimenticato il suo bel Manuel Bortuzzo.

LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo parla di Lulù Selassié e attacca Clarissa: "A differenza sua, io..."