tuttonotizie-elisabetta-gregoraci-durante-battiti-live-la-bellissima-sorpresa-un-messaggio-in-cielo-solo-per-lei

Elisabetta Gregoraci, durante 'Battiti Live' la bellissima sorpresa: un messaggio in cielo solo per lei

Nuovo messaggio misterioso per Elisabetta Gregoraci: il cielo della Puglia si colora con un appuntamento al buio per la conduttrice. 

Anche quest'estate Elisabetta Gregoraci è ritornata sul palcoscenico di Battiti Live insieme ad Alan Palmieri. La coppia ha cominciato il consueto viaggio nelle piazze delle città pugliesi accogliendo moltissimi artisti. Il pubblico può cantare a squarciagola tutte le hit del momento e tutti gli appuntamenti sono trasmessi su Italia 1. Per il sesto anno consecutivo Elisabetta sfoggia la sua bellezza alla guida dello show ma questa volta pare che ci sia un ammiratore segreto che la attende nella meravigliosa Puglia.

Recentemente EliGreg ha dichiarato di essere pronta ad accogliere un nuovo amore dopo il matrimonio finito con Flavio Briatore. La coppia nonostante la rottura è rimasta in ottimi rapporti e dal loro amore è nato Nathan Falco che è la gioia della loro vita. Elisabetta continua a lavorare e si occupa di suo figlio ma anche del resto della sua famiglia. La conduttrice non ha nascosto la voglia di innamorarsi di nuovo ma anche di essere al fianco di un uomo che sia alla sua altezza. C'è però chi la attende per un appuntamento misterioso, di cosa si tratta?

Elisabetta Gregoraci: aereo misterioso per la conduttrice

La conduttrice di Battiti Live è impegnata a guidare l'ennesima edizione dello show ma come sempre non manca di essere protagonista assoluta delle serate. I look di Elisabetta sono attesi da tutti ma pare che questa volta l'attenzione sia caduta per un messaggio che ha sorvolato il cielo pugliese di Battiti Live. Un aereo ha lanciato un messaggio per la Gregoraci che recitava: "Elisabetta ricorda il 28 agosto alle 18.00".

Un vero e proprio appuntamento al buio per la conduttrice calabrese che al momento però non ha ancora replicato. Radio Norma ha però pubblicato un tweet con la foto dell'aereo con tanto di dedica per la Gregoraci. Chissà se Elisabetta si presenterà o meno al famoso appuntamento ma soprattutto se conosce l'autore del messaggio.

Non è la prima volta infatti che EliGreg riceve dediche di questo genere. Anche nella casa del Grande Fratello Vip infatti Alfonso Signorini faceva notare i tantissimi aerei che volavano su Cinecittà con le dediche per la gieffina. Chissà chi saranno tutti i suoi ammiratori segreti che a quanto pare hanno denaro da spendere considerando i costi di queste ripetute dediche. Intanto i più curiosi il 28 agosto noteranno con chi si incontrerà la Gregoraci in gran segreto.

LEGGI ANCHE>>>Flavio Briatore 'circondato' dalle sue ex storiche: Elisabetta Gregoraci spiega il motivo