Edoardo Tavassi preoccupa i fan: "Continuo a dimagrire", ecco quanti chili ha perso in Italia

Edoardo Tavassi avendo partecipato all'Isola dei Famosi, ha perso molto peso. Ecco quanti kg in meno segna la sua bilancia e perché ha deciso di sfidare Roberto Bolle.

Edoardo Tavassi è stato uno dei protagonisti indiscussi dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. L'uomo è riuscito a distinguersi per la propria capacità di far sorridere sempre tutti, coadiuvato, in questo da sua sorella Guendalina. Eppure, si è poi compreso, che era lui il cuore pulsante della coppia di fratelli. Infatti, pure quando la congiunta è uscita dallo show per sua volontà, Edoardo non ha perso un fan. In particolar modo ha legato con Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro, costruendosi un biglietto di sola andata per la finale del format honduregno. Sfortunatamente le cose non si sono poi evolute come avrebbe voluto per un brutto infortuno che non solo l'ha costretto al ritiro ma anche ad un'operazione - ancora non svolta - al menisco.

E così Edoardo Tavassi è tornato alla vita di tutti i giorni e tra una cena con Diana Del Bufalo - sua ex fiamma, un ritrovo con i compagni dell'Isola, una chiacchiera con sua sorella Guendalina e uno scoop riguardo Mercedesz Henger, riesce ancora a far parlare di sé. L'uomo è ormai attivissimo sui social dove condivide molto delle proprie giornate, come ha fatto di recente raccontando del suo lavoro di video maker. Stavolta però è tornato a parlare della sua esperienza in Honduras e di quanto gli sia costata in termini di perdita di peso. Scopriamo insieme i dettagli.

Edoardo Tavassi svela in diretta il suo peso e sfida il mondo della danza

In alcune storie postate poche ore fa sul proprio profilo Instagram che vanta un largo seguito, Edoardo Tavassi ha rivelato il suo attuale peso: 86,5 kg. Insomma, ha perso decisamente tanto rispetto all'inizio della sua avventura in Honduras. In particolar modo il conto è di ben 26 chili. Il fatto che stupisce però, è che invece di ingrassare, malgrado adesso stia facendo di tutto per rimettere un po' di peso, da quando è tornato a Roma sta continuando a dimagrire, il che potrebbe suscitare l'invidia di coloro che temono la prova costume.

edoardo-tavassi-2

Nella constatazione della sua ulteriore perdita di peso, Edoardo si è lasciato anche andare ad un'affermazione che fa sorridere i suoi fan. "Ora posso fare la ballerina di danza classica", ha infatti ammesso, ridendo in maniera goliardica, nelle Instagram Story in questione. Poi, però arriva un vero e proprio affronto a Roberto Bolle. Come risposta a coloro che gli hanno detto che non può fare la danzatrice perché non ha il collo del piede abbastanza sviluppato, il Tavassi mostra l'arto inferiore con una punta che farebbe invidia anche a Carla Fracci! In sovra impressione la scritta "E Roberto Bolle muto". Il mondo della danza lo perdonerà per questa frecciata?

LEGGI ANCHE: Edoardo Tavassi, arriva la doccia gelata: "Ho fatto dei controlli, mi devo operare urgentemente"