giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVDiana Del Bufalo spaventa i fan: “Ho esagerato con le goccine…”

Diana Del Bufalo spaventa i fan: “Ho esagerato con le goccine…”

Diana Del Bufalo ieri sera ha pubblicato una Instagram Story che ha lasciato i fan con il fiato sospeso. Ecco cos'è successo.

Diana Del Bufalo è uno dei volti più noti della televisione e del cinema nostrano. Attrice e cantante riesce ad emergere grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, per via del suo straordinario talento vocale. Ma non solo. Durante il programma il suo carattere tutto pepe la fa contraddistinguere al punto tale che, pur non ottenendo la vittoria, diventerà una delle più note di quell'edizione. E così arriva il successo anche come presentatrice. In particolar modo, a Colorado, dove incontrerà quello che per diverso tempo è stato anche suo compagno di vita, Paolo Ruffini.

La relazione con Ruffini è stata per l'immagine di Diana abbastanza deleteria. Infatti all'epoca l'attore comico stava ancora con sua moglie e la Del Bufalo venne definita "sfascia famiglie" - in maniera inappropriata se si considera che, fra le altre cose, Paolo e la consorte vivevano già da separati in casa. Ad ogni modo, Colorado è stato per lei un trampolino di lancio sensazionale: dopo non molto sono arrivati film e fiction varie, come la notissima Che Dio ci aiuti, e partecipazioni a importati format televisivi. Basti pensare che recentemente ha fatto parte del cast della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori.

Dal punto di vista sentimentale, invece, dopo la burrascosa storia con il suo co-conduttore in Colorado, la donna ha avuto altri flirt con personaggi celebri, tra i quali spicca anche Edoardo Tavassi. Malgrado in molti la vorrebbero in coppia con Cristiano Caccamo, invece, tra di loro c'è solo una bella amicizia. E Diana, in effetti, ama circondarsi dei propri affetti, per questo la storia apparsa ieri sui suoi social lascia i fan ancora più perplessi. Ma cos'è successo?

Diana Del Bufalo e la confessione ai fan

Diana Del Bufalo ieri sera si è aperta a una confessione su Instagram. In alcune storie apparse sul suo profilo, l'attrice ha spiegato di avere delle difficoltà ad addormentarsi a causa del jet lag. Infatti, da quando è tornata dal Messico - dove ha fatto una vacanza con il suo attuale fidanzato Benjamin Walsh - non riesce più a ritrovare il giusto ritmo sonno - veglia. E così sta assumendo delle "goccine" per facilitare l'operazione. Peccato che ieri sera abbia ammesso di averne prese un po' troppe. Adesso i fan sono in tensione per le conseguenze che questo potrebbe avere per lei. Perché sì, è vero che stando alle storie postate stamani si è risvegliata, ma di certo esagerare con le dosi dei medicinali non è mai consigliabile!

diana-del-bufalo-5

LEGGI ANCHE: Diana Del Bufalo senza ritegno: "Sono solo le dieci del mattino ma ne avevo troppa voglia"