tuttonotizie-chiara-ferragni-lannuncio-sui-social-la-nonna-di-fedez-operata-durgenza-come-sta

Chiara Ferragni, l'annuncio sui social: "La nonna di Fedez operata d'urgenza, come sta"

Altro spavento in casa Ferragnez. La coppia più seguita e amata del web comunica la triste notizia sui social. 

Chiara Ferragni e Federico Lucia conosciuto come Fedez, hanno vissuto un nuovo brutto momento. L'influencer in questo momento è in Grecia mentre Fedez è in giro per l'Italia. Il suo singolo con Tananai e Mara Sattei lo portano in giro su diversi palchi italiani dove i tre si esibiscono cantando "La dolce vita". I ragazzi coinvolgono sempre i loro follower nella vita privata. Il motivo per cui sono seguitissimi è anche perché aprono le porte della loro casa di Milano e ci mostrano divertenti episodi. Abbiamo infatti visto crescere Leone, il primogenito della coppia, che da piccolo ci ha fatto morire dal ridere. Indimenticabile è il momento in cui i genitori hanno deciso di pulire "Pippo" il pupazzo che al tempo era il preferito di Leone. Quando il bambino ha visto il suo peluche in lavatrice si è disperato e tutti, compresi i genitori, siamo morti dalle risate. Ora Leone è un angioletto e il vero terremoto di casa è la piccola Vittoria, una bimba che gli stessi genitori definiscono come una vera monella. Ecco perché quando succede qualcosa alla famiglia più amata d'Italia siamo tutti in apprensione.

Operazione urgente per un membro della famiglia Ferragnez. Chiara e Fedez condividono la notizia tramite stories Instagram. Fan preoccupatissimi

Qualche mese fa con gli occhi gonfi dal pianto e con un nodo in gola, Fedez ha annunciato di aver scoperto il suo tumore al pancreas. Per fortuna oggi si è ripreso alla grande e si esibisce in numerosi concerti dove sua moglie Chiara è sempre presente. Durante il LOVE MI, il concerto organizzato dal rapper per raccogliere fondi per l'associazione TOG, Fedez ha ringraziato pubblicamente sua moglie per non averlo mai lasciato solo in un momento così delicato per la coppia. Anche sui social abbiamo visto che Chiara è stata con Fedez in ospedale sempre. In quel momento Chiara non si mostrava come la modella, influencer e imprenditrice digitale ma ha rivestito i panni di moglie e mamma che hanno unito ancora di più il web alla famiglia.

fedez-2

Oggi nelle storie di Chiara e Fedez abbiamo scoperto che la nonna di lui ha subito un intervento. La nonna Luciana è anche lei amatissima dai fan della coppia. Famosa perché spesso Fedez si fa fare i tarocchi e soprattutto la nonna ha un profilo instagram dove intrattiene i follower della coppia con divertentissime dirette. In questi giorni abbiamo visto nonna e nipote concedersi una bellissima cenetta. Fedez non ha badato a spese ed è andato a prendere la nonna con una limousine bianca e un bellissimo mazzo di fiori. Oggi Fedez dalle sue storie fa sapere al suo pubblico che la nonna cadendo si è fratturata il femore. Rassicura poi i follower di nonna Luciana aggiungendo che la donna è una vera roccia ed è già in via di guarigione. Per fortuna tutto sembra essere andato, di nuovo, per il verso giusto. I fan tirano un sospiro di sollievo e mandano good vibes alla bisnonna di Leo e Vitto. 

LEGGI ANCHE:Sapete quanto costa una casa nel quartiere di Milano dove abitano Chiara Ferragni e Fedez? Roba da mani nei capelli