Barbara D'Urso, l'annuncio sui social: "Ho fatto delle analisi mediche e..."

Barbara D'Urso si concede alcuni giorni di relax ma non solo: la conduttrice alle prese con analisi molto importanti. 

La conduttrice di Pomeriggio Cinque come sempre è all'opera per il suo lavoro e a quanto appare sui social sembra proprio che sia instancabile. La D'Urso quest'anno ha concluso con grande successo l'edizione del talk di informazione quotidiana che è stato confermato anche per il prossimo anno. Al contrario di quanto dicessero i curiosi il contratto della D'Urso con Mediaset ha visto il suo rinnovo dopo la scadenza e Berlusconi ha elogiato la conduttrice.

La batosta è arrivata invece su Italia 1 con la Pupa e il secchione che non ha funzionato. Gli ascolti del reality sono rimasti molto bassi rispetto alla media e hanno registrato un calo durante tutte le puntate. Con grande probabilità lo show non sarà ripetuto il prossimo anno e chissà se vedremo la D'Urso impegnata in altri programmi. La certezza è però che la rivedremo a Teatro insieme a Chiara Noschese con lo show "Taxi a due piazze". Barbara infatti ritornerà sul palcoscenico quest'autunno ed ha annunciato la notizia con molto entusiasmo e voglia di rivedere il pubblico. Intanto prima di andare alle audizioni dello spettacolo la conduttrice si è concessa un fine settimana molto particolare.

Barbara D'Urso e il check-up di salute completo: ecco perché l'ha fatto

La conduttrice napoletana ha pubblicato sui social alcune storie che la vedono impegnata in alcuni giorni di relax ma non solo. Barbara è andata infatti in una struttura specializzata per fare delle analisi generiche e si è spesa a favore della prevenzione. Una campagna di sensibilizzazione molto importante che ha avviato con i suoi follower e di cui è protagonista. La D'Urso pare abbia poi ricevuto ottime notizie a proposito della sua condizione di salute.

Il risultato delle analisi era perfetto tanto che il medico le ha chiesto di autografarle il foglio che avrebbe poi appeso come monito per tutti gli altri pazienti. Una serie di battute divertenti che però non nascondono l'intento della conduttrice che è quello di prevenire e monitorare costantemente la sua salute.

Nella struttura Barbara si è concessa molto relax anche in piscina e una colazione super energetica che le permette di affrontare giornate faticose. Sappiamo bene che la conduttrice è molto attenta alla sua alimentazione e alla linea ma non solo. Anche l'attività fisica è fondamentale per la D'Urso che come sappiamo pratica pilates e yoga da anni.

LEGGI ANCHE>>>Pier Silvio Berlusconi ha deciso: Barbara D'Urso al posto di Maria De Filippi per l'amato reality, fan sotto choc