venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TVAlessia Marcuzzi, avete mai visto suo padre? È identico a un celebre...

Alessia Marcuzzi, avete mai visto suo padre? È identico a un celebre attore italiano!

Nelle scorse ore Alessia Marcuzzi ha pubblicato uno scatto insieme al suo papà. L'avete mai visto? È un uomo molto affascinante e assomiglia a un famoso attore nostrano.

Mentre attende di tornare sul piccolo schermo con la conduzione del suo nuovo show Rai, Boomerissima, Alessia Marcuzzi si gode le sue vacanze. E tra un tuffo al mare, una passeggiata e un'intervista per il format in arrivo a novembre, la donna non rinuncia mai ai social. Proprio nei giorni scorsi ha pubblicato però un contenuto molto diverso dai soliti: non c'è solo lei nella foto postata su Instagram ma anche il suo papà, Eugenio. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto - a parte la straordinaria somiglianza con la figlia!

Eugenio Marcuzzi, il padre di Alessia, fa incetta di like sui social: "È uguale a..."

Eugenio Marcuzzi lavora a stretto contatto con sua figlia Alessia, in qualità di suo collaboratore. Sfortunatamente poche sono le informazioni che abbiamo di lui, tuttavia spulciando il suo profilo Instagram si può notare una certa passione per i viaggi e per lo sport, nonché un forte amore per gli amici a quattro zampe. Molte volte la Marcuzzi pubblica delle foto insieme al congiunto, tuttavia quasi mai era capitato di vederlo da giovane assieme alla sua "bambina", ormai cresciuta.

Invece, all'interno dello scatto cui oggi ci riferiamo, si vede l'uomo in tutta la sua magnifica gioventù, con il sorriso di chi sa di avere un fascino notevole. Mani in tasca ed aria da bello e tenebroso. Un cuore tenero comunque, il suo, dato che la figlia lo sta stringendo da dietro in un abbraccio calorosissimo e con un sorriso smagliante. A stupire della foto non è solo la bellezza dell'uomo o la sua somiglianza con Alessia - innegabile! - quanto il fatto che il signor Eugenio sembra proprio un celebre attore italiano. Di chi parliamo?

alessia-marcuzzi-5

La foto è del 1982. Non sappiamo esattamente all'epoca quanti anni avesse il signor Eugenio ma è chiaro che da giovane fosse identico a un famoso attore italiano. A notare questa somiglianza si è messo anche il pubblico di Instagram che, oltre a commentare e riempire di like la foto postata da Alessia, ha scritto qualche frase riguardo. "Tuo papà è identico a Kaspar Capparoni!", questo il messaggio più gettonato sul social fucsia del gruppo Meta. In effetti l'attore protagonista delle prime due stagioni di Capri ha davvero molto in comune con il padre della Marcuzzi: stesso sguardo intenso, stesso sorriso accennato, stessi capelli biondi e folti. Potrebbe davvero interpretarlo in una "fiction sulla vita di Alessia", come in tanti hanno ipotizzato, scherzosamente, su Instagram.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi, al suo programma 'Boomerissima' ci sarà un ospite speciale: lo conoscete tutti