martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàAlberto di Monaco torna a parlare di sua moglie dopo le speculazioni:...

Alberto di Monaco torna a parlare di sua moglie dopo le speculazioni: "Come sta oggi Charlene"

Alberto di Monaco lascia informazioni sullo stato di salute di sua moglie Charlene. Ecco come sta la principessa. 

Le voci sul presunto divorzio tra Alberto e Charlene di Monaco erano state messe a tacere dalla stessa. La Principessa tempo fa aveva dichiarato che non aveva apprezzato per nulla le voci che giravano sul suo matrimonio. Charlene aveva infatti affrontato un periodo difficile a causa della sua salute e ha rivelato che il marito è stato essenziale, non solo per la sua ripresa ma anche per la gestione dei figli. Alberto e Charlene sono infatti genitori di due gemellini di 7 anni, Jacques e Gabriella. Per la Principessa non è stato un anno facile. Ha dovuto trascorrere le vacanze di Natale lontano dalla sua famiglia perché era essenziale per lei restare a riposo in una clinica in Svizzera. Come se non bastasse quando era in fase di guarigione, Charlene ha contratto il Covid che ha messo di nuovo a rischio la sua salute essendo un soggetto molto cagionevole. 

Charlene di Monaco guarisce dal Covid. Suo marito Alberto lascia nuove informazioni sulla salute della principessa

Dopo aver contratto il virus, Charlene dichiarò di essersi dedicata ai suoi figli e a suo marito che con lei hanno vissuto un anno molto pesante. Dopo aver smentito le crisi sul loro matrimonio la storia tra Albero e Charlene sembra procedere a gonfie vele. I due sono stati anche avvistati in atteggiamenti intimi durante il loro viaggio in Norvegia in occasione della visita al museo Frammuseet di Oslo. La Principessa però è assente a uno degli eventi più attesi dell'anno e tutti si domandano che cosa sia successo tra la coppia.

Il Ballo della Rosa è stato creato dalla principessa Grace di Monaco nel '54. È uno degli appuntamenti mondani più attesi di sempre, simbolo di glamour ha lo scopo di alimentare la leggenda che vede Monte-Carlo come la città di sfarzo e lusso. Quest'anno l'evento era particolarmente atteso visto che si riprendevano i festeggiamenti dopo due armi di fermo dovuto all'emergenza sanitaria. La Principessa Charlene era assente. Subito a chiarire i dubbi degli invitati e della stampa è intervenuto suo marito Albero. Rassicura tutti iniziando con lo spiegare che Charlene sta meglio e che pian piano sta riprendendo in mano la sua vita. La Principessa si sta rimettendo in sesto e tutta la famiglia si sta preparando per vivere il mese di agosto in totale relax.

LEGGI ANCHE:Charlene di Monaco umilia così Charlotte Casiraghi: aria pesantissima nel Principato di Monaco