martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Jonas Berami? Da 'Il Segreto' a 'Uomini e Donne', ecco...

Vi ricordate Jonas Berami? Da 'Il Segreto' a 'Uomini e Donne', ecco come campa oggi

Vi ricordate Jonas Berami? Dopo l'esperieza nella soap "il Segreto" aveva cercato l'amore a Uomini e Donne. 

Jonas Berami è l'attore spagnolo di origini italiane che abbiamo visto esordire in Italia nella serie "il Segreto". Nel 2014 con grande stupore del pubblico di Canale 5 viene scelto da Maria De Filippi come tronista. Il trono di Jonas è stato estremamente complicato. Si è diviso tra chi scendeva perché voleva conquistare "l'attore" e chi invece era in cerca della storia d'amore. Il 19 gennaio dopo un trono molto movimentato  Jonas fa la sua scelta. La ragazza che gli ha rapito il cuore è Rama Lila Giustini, una corteggiatrice molto discussa ai tempi perché aveva uno strano modo di dimostrare il suo interesse per l'attore. Alla fine Jonas sceglie proprio lei e insieme iniziano a viversi fuori dal programma la loro storia d'amore.

Jonas Berami è ancora fidanzato con   Rama Lila Giustini?  È stato veramente conMercedesz Henger? Ecco la verità sull'attore de "il Segreto"

Rama sembrava essere proprio la ragazza adatta a Jonas. Eppure qualcosa tra i due non ha funzionato. Oggi lei ha un nuovo fidanzato conosciuto in America e ha anche un figlio, il piccolo Indra. Jonas invece dopo la rottura con Rama è sbarcato in Honduras come partecipante all'Isola dei Famosi. Durante la sua partecipazione alcuni avevano immaginato che Jonas fosse un omosessuale non dichiarato perché in studio c'era sempre un certo Bosco Cobos. Altri invece iniziarono a sostenere che Jonas avesse una cotta per la figlia di Eva Henger, Mercedesz. I due avevano molto legato all'isola e dopo furono avvistasi spesso insieme ma tra i due c'è sempre stato solo un rapporto d'amicizia, anzi non sappiamo nemmeno se i due si sentono ancora attualmente.

Jonas oggi ha finalmente trovato l'amore della sua vita proprio come la sua ex Rama Lina Giustini. L'attore de "il Segreto" si è anche sposato e al suo fianco all'altare c'era la Adriana Perez Esmeralda. La ragazza è una personal trainer e si sono conosciuti nel 2017. Le nozze sono state celebrate ad Aprile del 2020, i due non hanno badato alle restrizioni del covid, seppur con una cerimonia intima hanno deciso di coronare il loro sogno di dichiararsi amore eterno e pronunciare il famosissimo "sì". Oggi la coppia  vive ad Ibiza, l'isola spagnola dove spesso vediamo anche Rama. I due sono rimasti in ottimi rapporti, chissà se prima o poi li vedremo insieme con i rispettivi compagni. 

LEGGI ANCHE:Anna Munafò, da Miss Italia a Uomini e Donne: "Peso 92 chili, mi piace mangiare", ecco com'è oggi