Vi ricordate di Mara Sattei ad 'Amici di Maria de Filippi'? Aveva un nome (e un aspetto) diversi

Chi è davvero Mara Sattei? La cantante è un'ex allieva di Amici però conosciuta sotto un nome diverso. Ecco di chi si tratta. 

Ogni anno la scuola di Amici di Maria De Filippi sforna talenti nel canto e nella danza. I cantanti in particolare se sono fortunati cominciano una carriera ricca di successi e live in giro per l'Italia. Non tutti però hanno il futuro assicurato e come sappiamo il mondo della discografia italiana sa essere molto crudele. Son tantissimi gli artisti che dopo i talent finiscono infatti nel dimenticatoio. C'è qualcuno che però non molla ed è il caso di Mara Sattei che in realtà il pubblico di Amici conosce sotto un altro nome.

Da qualche anno a questa parte la cantante si è affermata come una delle voci più belle della nostra musica. La sua recente collaborazione con Giorgia ha dato prova che riesce a reggere il confronto con una delle artiste più amate in Italia. Mara è la sorella di Tha Supreme, produttore musicale molto apprezzato negli ultimi anni ma non solo. La Sattei è reduce da moltissimi successi come la canzone "Altalene" o "Spigoli". Attualmente è in uscita con "La dolce vita" insieme a Fedez e Tananai. Insomma una carriera che sta spiccando il volo ma la ricordate tra i banchi di Amici?

Mara Sattei ex allieva di Amici: ecco chi era

Se il nome Mara Sattei non vi suona familiare non è perchè avete la memoria corta. In realtà Mara Sattei all'anagrafe si chiama Sara Mattei e con questo nome ha partecipato alla tredicesima edizione di Amici. Sara entrò nella scuola a settembre e grazie al suo talento ha resistito fino alla seconda puntata del serale. I suoi professori erano Rudy Zerbi e Klaus Bonoldi ma la guida della sua squadra era Miguel Bosè. All'epoca infatti c'era ancora la famosa divisione tra squadra bianca e squadra blu. Eccola durante un'esibizione al talent di Mediaset:

mara-sattei

Sara si è fatta apprezzare per il suo talento ma all'uscita della scuola non ha trovato subito porte aperte. Ha quindi deciso di ricominciare con il nome di Mara Sattei, invertendo alcune lettere del suo nome. La fortuna ha girato dalla sua parte e infatti grazie al suo canale YouTube e alla sua musica ha ottenuto grande successo.

Nel 2019 è cominciata la sua evoluzione che l'ha portata all'artista che è oggi. Apprezzata dai fan e dalla critica è una delle giovani promesse della musica italiana e lo dimostrano le sue tante collaborazioni importanti.

LEGGI ANCHE>>>Elodie e Anna Pettinelli, dopo la lite interviene la prof di Amici: "Ho gli audio, ecco la verità"