venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Carmela Gualtieri, la fidanzata di George Leonard al Grande Fratello...

Vi ricordate Carmela Gualtieri, la fidanzata di George Leonard al Grande Fratello 10? Ecco che lavoro fa oggi

Vi ricordate Carmela Gualtieri? Partecipò al Grande Fratello e riuscì a conquistare il principe George Leonard. 

Il 29 ottobre del 2009 si aprivano le porte della casa più spiata d'Italia. Alla conduzione del Grande Fratello 10 c'era ormai l'iconica Alessia Marcuzzi che, per la terza volta era stata riconfermata nel ruolo di conduttrice del reality- show più amato dagli italiani. Al suo fianco, Alfonso Signorini che ai tempi era l'opinionista più riflessivo e più severo mai visto prima. Oggi invece Mediaset dopo tantissimi anni, ha deciso di mettere lo stesso direttore di Chi alla conduzione del programma. Il programma finì dopo 134 giorni e ad aggiudicarsi la vittoria fu Mauro Marin. Tra i vari personaggi della decima edizione ricorderete sicuramente, Sarah Nile, Veronica Ciardi, George Leonard, Maicol Berti e tanti altri che, ancora oggi sono seguitissimi sui social o si sono affermati nel mondo dello spettacolo. Altri invece hanno preferito, una volta usciti dalla casa più spiata d'Italia, di ritornare alla loro quotidianità. Alcuni sono letteralmente spariti ed oggi è difficilissimo riuscire ad avere notizie e aggiornamenti sulle loro vite. È questo il caso di Carmela Gualtieri. Oggi però vi sveleremo comunque qualche curiosità sulla bella siciliana.

Carmela Gualtieri, oggi ha 45 anni, è mamma e lavora in un negozio

Quando entrò nella casa del Grande Fratello molti la ricorderanno perché era solita portare un fiore tra i capelli. Aveva ai tempi 32 anni ed era un'impiegata. Carmela raccontò agli autori del Grande Fratello che voleva partecipare al programma per dimostrare a se stessa di essere capace di divertirsi in mezzo a tanti sconosciuti. In effetti fu così, Carmela non si trovò quasi mai al centro delle polemiche. Forse proprio per questo il pubblico decise di farla fuori perché ai tempi nella casa c'era il provocatore N1, Mauro Marin che, per tutte le dinamiche che ha creato, torto o ragione è riuscito a portarsi a casa il ricco montepremi.

Carmela oltre a farsi numerosi amici, conquistò il principe George Leonard. Nonostante lui fosse impegnato e avesse un figlio, perse completamente la testa per la bella siciliana. I due anche fuori dalla casa sono rimasti insieme per tantissimi anni e hanno avuto una splendida bambina. Oggi però non stanno più insieme. Lei cresce la sua bambina in Sicilia mentre George è sempre in viaggio anche se spesso si trova ad Ibiza. È proprio nell'isola spagnola che è stata avvistata qualche anno fa Carmela e i fan della coppia speravano in un riavvicinamento ma non è stato così. A differenza del suo compagno non lascia molti indizi si se sui social, infatti non sappiamo se oggi ha ritrovato l'amore e se sia la proprietaria o la dipendente di un negozio di scarpe dove è stata avvistata. 

LEGGI ANCHE:"Meglio un giorno da leoni che mille da cento", vi ricordate George Leonard? Ecco che fine ha fatto