venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàRomina Carrisi Power parla del suo momento difficile: "Abuso di sostanze stupefacenti"

Romina Carrisi Power parla del suo momento difficile: "Abuso di sostanze stupefacenti"

La figlia di Albano e Romina, Romina Carrisi Power confessa di aver vissuto un periodo molto difficile in cui abusava di sostanze.

L'unica figlia dell'ex coppia Albano e Romina che porta entrami i cognomi dei genitori. La bellissima Romina Carrisi Power  ha festeggiato il primo giugno il suo compleanno con una festa che non è passata inosservata. I video del compleanno di Romina sono diventati virali sui social. Tutti sono andati ad osservare qualsiasi dettaglio. È stato ad esempio commentato il commovente momento padre figlia. Albano ha dedicato alla sua bambina una canzone e lei è corsa ad abbracciarlo. Il cantante pugliese ha poi intrattenuto tutti gli ospiti della figlia con le sue canzoni più iconiche. Inosservato non è passata non solo l'assenza di Loredana Lecciso, compagna di Albano. Gli occhi sono invece stati puntati sul suo nuovo fidanzato Stefano Rastelli. Oggi vi raccontiamo dei dettagli della vita della bellissima Romina Carrisi rimasti inediti per tanti anni e che ha deciso di raccontare.

Romina Carrisi Power racconta il periodo in cui non si accettava. "Ho iniziato a fare abuso di sostanze stupefacenti"

Romina Carrisi Power non ha ancora deciso dove stabilizzarsi e magari mettere su famiglia. La figlia di Albano e Romina è spesso in America, precisamente in California ma torna anche spesso nel paese pugliese in cui è nata, Cellino San Marco o gira per il mondo. Romina ha raccontato alcuni episodi bui della sua vita. Quando aveva appena sei anni i suoi genitori l'hanno mandata in Svizzera un mese e mezzo. Non l'hanno abbandonata ma l'hanno messa in sicurezza mentre erano in cerca di Ylenia che purtroppo non è mai stata ritrovata.

Romina  ha poi raccontato che quando ha iniziato a lavorare non riusciva a svolgere una vita normale. Aveva infatti deciso di lavorare come commessa ma la sua popolarità non le consentiva di svolgere il lavoro come tutti i suoi coetanei. Il successo dei suoi genitori ha sempre pesato sulle sue spalle e ha raccontato che essere popolare per essere "figlia di" ha dato il via a un lungo periodo buio dove ricorreva a sostanze stupefacenti. Quando poi si è trasferita in America per studiare recitazione c'è stata la svolta. Oggi Romina Carrisi Power non è solo la figlia della coppia famosissima di artisti ma anche una famosa attrice, fotografa, poetessa e opinionista tv. Si è riuscita a costruire un proprio spazio nel mondo dello spettacolo e ora vive meglio la sua popolarità perché senta di essersi impegnata ed aver meritato questo successo. 

LEGGI ANCHE: Romina Carrisi non si nasconde più e presenta a papà Albano il fidanzato: ecco chi è e cosa fa