tuttonotizie-michael-schumacher-arriva-un-indizio-sul-suo-ritorno-alla-normalita-fan-commossi

Michael Schumacher, arriva un indizio sul suo "ritorno alla normalità", fan commossi

Michael Schumacher, il grandissimo campione di Formula 1, anni fa ha subito un gravissimo incidente che l'ha portato via dalle scene internazionali. Secondo indiscrezioni si starebbe riprendendo e sarebbe pronto a tornare alla normalità.

Era il 3 gennaio del 1969 e malgrado il mondo ancora non potesse saperlo, stava nascendo una stella della Formula 1. Uno di quei campioni unici e inimitabili: Michael Schumacher. Per anni il pilota ci ha fatto sognare con le sue prestazioni impeccabili in pista. Innamorato sin da bambino - il padre possedeva un circuito di kart - di automobili, riesce ben presto a farsi spazio nell'universo dello sport che lo consacra a mito indiscusso. Dalla Formula 3 infatti arriva nel 1991 alla Formula 1 sbaragliando la concorrenza e ottenendo un successo dietro l'altro. Medaglie e coppe sono piovute numerosissime nel suo caso. Purtroppo però non sempre la vita è tutta rosa e fiori e questo il tedesco l'ha capito sulla propria pelle.

Quasi dieci anni fa, precisamente nel 2013 quando ormai il pilota aveva appeso al chiodo i propri guanti, per ironia della sorte è rimasto vittima di un tragico incidente sugli scii: ha battuto la testa su alcune rocce uscendo di pista ed è andato in coma farmacologico per ben 6 mesi in seguito a diversi traumi cerebrali. Attualmente è ancora in fase di ripresa, nonostante di tempo ne sia passato. Vive a Minorca, costantemente accerchiato da fisioterapisti e medici che cercano di rimetterlo in piedi ma la sua esistenza non è delle più semplici. Eppure sembra che qualcosa sia cambiato di recente...

Michael Schumacher, il ritorno alla vita "vera" è sempre più vicino

Stando agli ultimi aggiornamenti sembra proprio che il campione di Formula 1 si stia riprendendo. A dirlo sua moglie Corinna e sua figlia Gina che mai, nemmeno per un secondo, si sono allontanate dal suo capezzale. In tutti questi anni le due donne non si sono esposte troppo in merito alla salute di Michael ma stavolta hanno lasciato un indizio che potrebbe confermare la teoria secondo la quale il mito starebbe per riprendersi.

Qualche giorno fa Jean Todt è diventato presidente della FIA ed è comparso un messaggio di auguri a lui rivolto dalla famiglia di Schumacher. Tuttavia la dedica porta anche la firma "digitale" del campione. Che questo significhi un ritorno alla vita "vera" di Michael? Che si stia riprendendo finalmente del tutto? Per il momento ancora non ci è dato saperlo, tuttavia i numerosi fan che gli sono ancora affezionati sperano vivamente che le cose possano andare nel migliore dei modi possibili.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti mangiano la pizza di Flavio Briatore: il giudizio finale