Jasmine Carrisi perde le staffe: "Non sono tutta rifatta, basta", poi ammette un ritocchino proprio lì

La figlia più piccola di Albano è stufa e risponde alle critiche. "Non sono tutta rifatta, lasciatemi in pace".

Seguitissima sui social non solo perché è la figlia di Albano e Loredana, Jasmine ha imparato a farsi amare ed apprezzare dal pubblico italiano. Albano ha avuto, dopo il divorzio con Romina Power, altri due figli. La mamma dei suoi figli è Loredana Lecciso. Il cantante di Cellino San Marco non ha mai voluto sposare Loredana ma i due ancora oggi si godono insieme la loro famiglia. Loredana ha messo al mondo la bellissima Jasmine che è la sua fotocopia. Dopo è nato anche Albano Jr, che oltre a portare il nome del padre è identico al cantante pugliese. Albano ama moltissimo i suoi figli e i suoi nipoti. Si gode la sua famiglia allargata anche se spesso la sua compagna Loredana deve fronteggiare ai continui commenti che riceve a causa dell'ex moglie di Albano. Tantissimi vorrebbero infatti che la coppia tornasse insieme ma Albano sembra essere felice con la sua Loredana, Jasmine e Ablano Jr.

La figlia ventenne di Albano e Loredana, Jasmine è finita nel mirino dei fan della famiglia Carrisi. Jasmine, proprio come sua mamma, caccia fuori un carattere tutto pepe e risponde a chi la critica

Jasmine si è fatta conoscere perché insieme a suo padre ha partecipato come giudice a The Voice Senior. La ragazza ha stupito tutti, compreso il padre. Nessuno infatti avrebbe mai pensato che si potesse trovare così a suo agio con le telecamere essendo la prima esperienza lavorativa e soprattutto televisiva. Ha inoltre dimostrato di avere una preparazione musicale che ha stupito lo stesso Albano. Il cantante si dice molto fiero della sua bambina ed è contentissimo di aver accettato di partecipare al programma che l'ha avvicinato ancora di più alla sua Jasmine. 

Jasmine ovviamente è stata ben osservata. In molti hanno trovato disarmante la somiglianza con mamma Loredana anche se i più cattivi sono subito corsi sul suo profilo Instagram a lasciare qualche commentino non proprio carino. Molti infatti accusano la ragazza di essersi rovinata per aver ricorso alla chirurgia a soli 20 anni. Jasmine non ci sta e all'ennesimo commento che l'accusa di essere rifatta risponde. "Lasciate stare il mio nasino e i miei zigomi" spiega la ragazza sottolineando che non si è mai sottoposta a nessun intervento. L'unico ritocchino estetico che "ammette" di aver fatto sono state le punture di filler alle labbra. Ma le punture di acido ialuronico si riassorbono dopo 8-10 mesi, quindi parlare di "intervento chirurgico" sembra veramente esagerato!

LEGGI ANCHE:Jasmine Carrisi, la figlia di Albano, non ne può più: "Adesso basta", ecco cosa le scrivono sui social in privato