tuttonotizie-caos-su-buckingham-palace-viene-fuori-la-verita-uno-dei-rampolli-rischia-tutto-per-colpa-di-un-figlio-segreto

Caos su Buckingham Palace, viene fuori la verità: uno dei rampolli rischia tutto per colpa di un "figlio segreto"

Le mura del palazzo di Windsor tremano ancora una volta. Proprio uno dei preferiti della Regina Elisabetta fa chiacchierare di sé. Dopo essersi macchiato di tradimento ai danni della moglie, aspetterebbe un figlio da un'altra.

È notizia vecchia che uno dei rampolli della casa reale inglese abbia tradito sua moglie. Parliamo del principe William, il quale avrebbe mancato di rispetto alla bellissima Kate Middleton con una delle sue migliori amiche. Il tutto sarebbe accaduto quando la duchessa era incinta di Louis, il terzogenito della coppia. Non si sa effettivamente se tutto questo corrisponda a verità, fatto sta che tempo fa sono circolate delle foto che ritraevano una donna con il principe - o presunto tale - in teneri atteggiamenti. Nei giorni scorsi, poi, sarebbe emerso un ulteriore e piccantissimo dettaglio. Proprio il nipote preferito di sua Maestà l'avrebbe combinata ancor più grossa. Perché se su un tradimento è pur sempre possibile chiudere un occhio - con tutte le dovute difficoltà del caso - quando ci sono di mezzo dei figli diventa più problematico. E no, non intendiamo quelli che il principe ha con la duchessa di Cambridge! A quanto pare l'uomo avrebbe avuto un figlio "segreto" dalla sua amante, Rose Hanbury.

Il preferito di Queen Elizabeth l'ha combinata grossa: ha un figlio segreto

Il principe William è finito ancora una volta al centro dell'attenzione mediatica. Non c'entra la notizia secondo la quale a breve potrebbe avere il quarto figlio da Kate Middleton, quanto il fatto che ha rischiato di averne uno da una relazione extraconiugale. A quanto pare la sua ipotetica scappatella del passato, Rose Hanbury, sarebbe rimasta incinta ma avrebbe deciso di abortire pur di non dare alla luce un bambino che avrebbe confermato il tradimento di entrambi ai danni di Kate. Sì, perché in fondo Rose è anche una delle amiche più strette della duchessa di Cambridge e lo "scherzetto" che le avrebbe fatto non sarebbe per niente dei più piacevoli.

La notizia in questione comunque ha fatto scalpore tanto in casa reale quanto fuori dagli ambienti nobiliari. I sudditi sono tutti dalla parte di Kate e guardano in malo modo il principe. Ovviamente la duchessa ha deciso di allontanare per sempre la Hanbury dagli eventi privati e pubblici ma questo basterà a non far diffondere lo scandalo a macchia d'olio? È ancora presto per dirlo. Intanto la Middleton, dopo questo ennesimo affronto del marito potrebbe pensare seriamente al divorzio o comunque vendicarsi dal momento che affrontare una situazione del genere non deve essere proprio semplice. Non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Il Principe Filippo si sta rivoltando nella tomba: la decisione di William e Kate che lo avrebbe mandato su tutte le furie