giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàConoscete questa donna? È la moglie di uno dei conduttori televisivi più...

Conoscete questa donna? È la moglie di uno dei conduttori televisivi più amati d'Italia

Conoscete Benedetta Bellini? È la moglie di un amatissimo conduttore. Lui innamoratissimo si commuove quando parla di lei. 

Benedetta è talmente riservata che non conosciamo nemmeno la sua età. Sappiamo sicuramente che non è un volto del mondo dello spettacolo, eppure ha deciso di sposare un conduttore molto noto ed amatissimo dal pubblico italiano. I due hanno condiviso tantissimi interessi tra cui quello del tennis. Dopo un lungo fidanzamento di 4 anni dove ogni giorno si sono innamorati sempre di più l'uno dell'altro, il 4 luglio 2009 sono convolati a nozze. Oggi Benedetta vive con suo marito a Roma dove cresce i suoi splendidi figli. Avete capito chi è la sua dolce metà? Proprio Lui Max Giusti!

Benedetta Bellini è l'anima gemella del comico conduttore Max Giusti. Innamoratissimo, gli vengono gli occhi lucidi quando parla di sua moglie e dei suoi bambini

Dopo i quattro anni di fidanzamento è arrivato il matrimonio. La neo coppia, nel 2009, ha scelto per il viaggio di nozze il Sudafrica. Insieme gli sposini si sono goduti una crociera romantica. Un anno dopo le nozze, Max ha annunciato l'arrivo del suo primogenito Matteo e, dopo due anni, Benedetta e Max hanno allargato la famiglia. Dopo Matteo è arrivata Caterina. 

I due sono innamoratissimi e come vi abbiamo raccontato ad accumunarli è la passione per il tennis. I due sono diventati proprietari di un club tennis a Roma. Non si occupano solo della gestione ma spesso sono attivi sul campo l'uno contro l'altra. Anche i loro bambini si sono appassionati a questo sport e spesso giocano proprio con i loro genitori nel circolo di famiglia. Benedetta e Max sono inseparabili. Max ha raccontato che spesso la coppia viaggia in moto e Benedetta è "un valido navigatore".

Max da quando ha conosciuto la sua Benedetta non l'ha mai più lasciata. Nel 2019 ha preso parte all'edizione del programma di Costantino Della Gherardesca: Pechino Express andato in onda nel 2020. Proprio durante il programma Max che gareggiava con Marco Mazzocchi nella coppia dei "Gladiatori", riesce ad ottenere un passaggio da una bellissima famiglia belga. In quel momento gli occhi del comico si riempiono di lacrime perché pensa alla sua Benedetta e ai suoi figli. Non era mai stato così tanto tempo lontano da loro, così l'autista gli chiede: "Da quanto tempo sei in viaggio?". Il suo compagino Marco tra un singhiozzio e l'altro dell'amico risponde: "Sono solo 4 giorni!". Max ovviamente ride della battuta del collega insieme a tutti i presenti nel van ma sottolinea che ama talmente tanto la sua famiglia che anche 4 giorni bastano per sentire la mancanza dei suoi affetti. 

LEGGI ANCHE:Antonino Spinalbese ha dimenticato Belén: "Sono fidanzato", lei è un'ex concorrente famosissima di Pechino Express