tuttonotizie-avete-mai-visto-la-bellissima-fidanzata-di-irama-ci-siamo-conosciuti-a-parigi-e-stato-folle

Avete mai visto la (bellissima) fidanzata di Irama? "Ci siamo conosciuti a Parigi, è stato folle"

Chi è la fidanzata di Irama? I due si sono conosciuti a Parigi proprio come in un film. Tutti i segreti della loro love story.

Tra i talenti sfornati dalla scuola di Amici c'è anche Irama, al secolo Filippo Maria Fanti. Il cantante dopo anni di gavetta ha trovato il successo con la vittoria del talent più seguito in tv e la sua consacrazione è avvenuta sul palco dell'Ariston. Se l'anno scorso ha partecipato a Sanremo da remoto a causa del Covid19, quest'anno è salito sul palco e ha incantato tutti. Ovunque Sari è il brano che ha presentato e che ha fatto venire la pelle d'oca a mezza Italia grazie alla sua voce e al suo testo.

Oggi Irama è uno degli artisti più amati nella scena musicale in grado di unire vari generi e sperimentare sempre nuovi suoni. Le collaborazioni insieme ad artisti importanti sono moltissime e lo caratterizza la sua devozione per Francesco Guccini. Anche quest'estate ha lanciato il suo tormentone ma confessa che la parte che odia di più del suo lavoro sono i riflettori sulla sua vita privata. Proprio in un'intervista a Radio Deejey ha deciso di raccontare l'incontro con la sua nuova fidanzata.

L'incontro da sogno tra Irama e Victoria Stella

Qualche anno fa il cantante era già finito tra le braccia del gossip per la sua relazione con Giulia De Lellis che a quanto pare si è conclusa nel migliore dei modi. I due infatti sembra siano rimasti in ottimi rapporti. Oggi Filippo ha un nuovo amore e a Radio Deejey racconta in che modo l'ha conosciuto. Una storia da film.

Filippo era un po' nervoso e decise insieme a un amico di fare le valigie e partire per Parigi senza troppo preavviso. Un modo per distrarsi insomma. Arrivato in Hotel era in condizioni abbastanza camuffate ma Victoria Stella è stata in grado di notarlo lo stesso. All'uscita dell'albergo Irama ha cominciato a cantare insieme a un artista di strada e da lì i due hanno cominciato a conoscersi. Anche il cantante concorda su un incontro tipico di una pellicola cinematografica. Da quel momento i due non si sono più lasciati ed è nato l'amore.

irama-fidanzata

Victoria Stella Doritou è una modella nata nel 1997 e spesso è in giro per il mondo. La sua grande passione è la danza ma attualmente si dedica alla promozione di brand molto importanti. Il lavoro li porta spesso lontani ma pare che il segreto del loro amore sia proprio questo. Nonostante la popolarità Irama preferisce tenere riservata la sua sfera di affetti personali e custodisce gelosamente il suo amore per la modella.

LEGGI ANCHE>>>Donatella Rettore ne ha per tutti: frasi al veleno contro Achille Lauro, Emma Marrone e Irama