Avete mai visto il primo marito di Meghan Markle? Tra i due è finita malissimo

Ecco chi è il primo marito di Meghan Markle che ha messo in rischio il matrimonio da sogno con il Principe Harry.

Nata in un quartiere di Los Angeles cresce nella città dei divi di Hollywood. La madre era un'assistente sociale e un'istruttrice di yoga mentre il padre è stato il direttore della fotografia della serie Sposati... con figli. Ecco dove nasce e cresce Meghan Markle. Dopo gli studi in recitazione riesce ad ottenere diverse scritturazioni ma sarà solo grazie alla serie televisiva Suits nel quale vestirà i panni di Rachel Zaine dal 2011 al 2017 che otterrà un enorme successo e popolarità. Nel 2004 conosce Trevor Engelson, produttore cinematografico. Dopo 6 anni di amicizia Meghan decide di sposarsi con Trevor il 10 settembre 2011. I due si lasceranno nell'agosto del 2013 quando firmano definitivamente le carte del divorzio. 

Il primo marito di Meghan Markle. Ecco chi è e come ha reagito quando la sua ex moglie ha sposato il principe Harry

Il fatto che Meghan fosse divorziata ha messo a rischio la relazione con il suo principe Harry. Per chi non lo sapesse, se oggi la Regina Elisabetta siede ancora sul trono della monarchia più longeva dei nostri tempi, è perché suo zio decise di abdicare e sposare una donna divorziata americana, Wallis Simpson. Fu allora il padre di Elisabetta che lo successe e così cambiò tutta la dinastia. Quando la nonna ha scoperto che suo nipote si frequentava con una donna americana, mulatta e divorziata è stato un vero shock. I tempi però sono cambiati e accettare Meghan nella famiglia reale ha dato prova al mondo di quanto la monarchia fosse pronta a modernizzarsi.

Ma... come ha reagito l'ex marito di Meghan quando ha scoperto che la sua ex moglie che aveva sposato in Giamaica sarebbe diventata la consorte di un Principe? Innanzitutto pare che il matrimonio tra Trevor Engelson e Meghan sia finito di punto in bianco e che a chiedere il divorzio sia stata proprio la duchessa del Sussex. Alcuni sostengono che abbia sposato il produttore solo perché aveva bisogno di affermarsi come attrice. Meghan ha inoltre vissuto alcuni anni del suo matrimonio lontana dal marito visto che era impegnata su diversi set in Canada e a Toronto dove si vocifera abbia conosciuto Harry. Lui è Trevor:

tuttonotizie-avete-mai-visto-il-primo-marito-di-meghan-markle-tra-i-due-e-finita-malissimo-01

La distanza non fece che evidenziare le diversità della coppia e nonostante Trevor abbia tentato di ricucire i rapporti con sua moglie sembrava già troppo tardi. Lei ha fatto arrivare tramite una raccomandata l'anello di diamanti che Trevor le aveva regalato proprio per sottolineare la fine della loro storia. Travor ha confessato a un amico di essere stato prima il centro dei pensieri della Duchessa e ora si sente "come un pezzo di qualcosa appicciato alla suola di una sua scarpa". 

LEGGI ANCHE:Meghan Markle copia Kate Middleton: i sandali estivi sold out in 24 ore. Perfetti per ogni occasioni