martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàVolete sapere com'è Marissa Cooper di The O.C. oggi, a 35 anni?...

Volete sapere com'è Marissa Cooper di The O.C. oggi, a 35 anni? Probabilmente rimarrete delusi

Alcuni stanno ancora provando a superare il trauma della sua morte nella serie The O.C. Ecco oggi com'è Marissa Cooper.

La serie televisiva The O.C. venne trasmessa per la prima volta in Italia nel 2004. Da quel momento tutti erano appassionati del teen drama statunitense. Con l'avvento dei social tantissimi sono corsi sulle pagine degli attori che, per tantissimo tempo, hanno riempito le camerette con i poster dei loro idoli. La serie riscontrò talmente tanto successo che fu trasmessa in più di 50 paesi ed è stata definita un vero e proprio fenomeno culturale. Tra tutti i personaggi, i quattro ragazzi di Orange County, sono ancora famosissimi e seguitissimi. Rayan, Seth, Marissa e Summer sono le due coppie che ci hanno fato innamorare e ci hanno tenuti incollati al teleschermo. Oggi vi facciamo conoscere meglio l'interprete di Marissa. Alcuni oggi la chiamano ancora con il nome che aveva nella serie ma il suo vero nome e Mischa Barton. 

Mischa Barton è l'interprete di Marissa Cooper della famosissima serie The O.C. Ecco com'è oggi

Oggi ha 37 anni, l'attrice Mischa ha origini inglesi ma la sua famiglia si trasferì quando lei aveva appena 5 anni a New York. Mischa ha sempre amato recitare così a soli 9 anni ottenne una ruolo sa protagonista in "Slavs!", opera teatrale in cui conquistò la critica che la elesse come una vera e propria rivelazione. È stato proprio a lei che, dopo diversi ruoli viene affidato quello di Marissa Cooper a cui deve anche la sua notorietà. Il personaggio della serie era estremamente sensibile e complesso. Nemmeno Mischa riuscì a star dietro il suo personaggio e pare che sia stata proprio lei a chiedere agli autori di farla morire.  

mischa-barton

Quando si interpreta un ruolo per tantissimo tempo è poi anche difficile essere riconosciuto per altre scritturazioni. Pare però che dopo Marissa, Mischa si sia pentita di aver abbandonato la serie. Negli anni aveva messo su una ventina di chili che e dichiara di aver perso con molta difficoltà. Nel 2018 è ritornata più in forma che ma mai e aveva dichiarato ai suoi fani che avrebbe preso presto parte a un nuovo progetto televisivo. A volte pensa spesso alla richiesta che fece agli autori di far morire Marissa. Dichiara che il personaggio era estremamente complesso e che anche lei non riusciva ad uscire dai tracolli emotivi che doveva interpretare. Ecco perché, anche se oggi se ne pente, arrivò alla drastica decisione. Marissa è stato il suo trampolino di lancio ma anche il suo più grande tormento. 

LEGGI ANCHE:Vi ricordate di Dawson’s Creek? Ecco che fine hanno fatto i protagonisti dell'amata serie TV