martedì, Agosto 9, 2022
HomeNotizie TVVi ricordate Jacopo Ottonelli di Amici 20? È dimagrito tantissimo, irriconoscibile!

Vi ricordate Jacopo Ottonelli di Amici 20? È dimagrito tantissimo, irriconoscibile!

Maria De Filippi sforna sempre nuovi talenti ad Amici. Jacopo Ottonello è uno di questi. Ve lo ricordate? Adesso è cambiato molto fisicamente.

Moltissimi sono i cantanti emersi da Amici di Maria De Filippi, tuttavia per 4/5 ad edizione che diventano volti noti, ve ne sono almeno una decina che non riescono a sfondare sul piccolo schermo. Uno di questi è il savonese Jacopo Ottonello, classe 1999. Malgrado fosse un talento indiscusso nell'edizione 2020 del format della compagna di Maurizio Costanzo, non è riuscito ad ottenere il successo sperato. Sparito un po' dai radar, recentemente ha postato una foto su Instagram in cui si mostra completamente diverso da prima. Sembra quasi un'altra persona.

Nella 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi Jacopo si distinse per la sua voce che catturò l'interesse non solo del pubblico ma anche degli insegnanti che lo elogiarono durante tutto il suo percorso all'interno della scuola. L'album Colori, uscito nel 2020, e contenente il singolo Come il sole, ebbe comunque un buon successo. Nonostante questo il ragazzo è letteralmente scomparso durante questi due anni. Immaginerete senz'altro il motivo: la pandemia infatti ha tarpato le ali a tanti giovani che come lui erano pronti a spiccare il volo e farsi apprezzare una volta concluso il talent. Tuttavia ci sono novità in arrivo: da quel che sembra Ottonello è intenzionato a ripartire quest'anno con nuovi singoli in uscita. L'ha annunciato su Instagram. Proprio sul noto social del gruppo Meta si mostra inoltre in un post, completamente diverso da prima. State a guardare!

Jacopo Ottonello appare dimagritissimo, fan preoccupati

Tempo fa Jacopo ha postato su Instagram una foto in costume che ha preoccupato tantissimo i fan. Il ragazzo infatti appare scheletrico. Non ha mai avuto una costituzione grossa ma adesso è davvero molto magro. Questo dettaglio non è sfuggito ai suoi follower che hanno immediatamente chiesto spiegazioni al ragazzo. Ecco lo scatto incriminato.

otto-nello

Ebbene, ecco i commenti fatti dagli utenti del web che hanno notato il drastico cambiamento: "Totalmente diverso... Spero tu stia bene”, “Quanto sei dimagrito?”, o ancora “Ritorna come quando stavi ad Amici, per favore!”. Ottonello ha perso molto peso, si fa fatica a riconoscerlo e lo scatto ha lasciato tutti sconvolti, diffondendosi sul web a macchia d'olio. Il ragazzo però ha risposto a coloro i quali si sono preoccupati per la sua salute specificando di aver vissuto un periodo difficile ma asserendo anche di essere pronto a rimettersi in piedi alla grande. Invita dunque tutti a non preoccuparsi per la sua salute e a seguire i suoi prossimi progetti.

LEGGI ANCHE: LDA, dopo Amici confessa il suo dramma nascosto: "Soffro di una brutta malattia"