Vi ricordate il mitico Davide Baroncini, il 'Don Giovanni' del Grande Fratello? Ecco come si è ridotto oggi

Uno dei concorrenti più discussi, entrò nella casa del Grande Fratello e si aggiudicò il titolo di Don Giovanni. 

Il Grande Fratello 11 è stata una delle edizioni più seguite nella storia del programma. Per la prima volta il montepremi aumentò da 250.000 a 300.000 euro. Il motivo fu che i protagonisti erano riusciti a raggiungere dei numeri pazzeschi di ascolto e la produzione decise di prolungare il format. Tra le edizioni è stata anche quella che ha visto nascere più amori. Angelica e Ferdinando, Nando e Margherita che venne lasciata in diretta tv e si mise con il vincitore Andrea, Guendalina Tavassi e Pietro Titone che aveva messo in dubbio la sua storia ma gli autori fecero entrare la fidanzata Ilaria che levò il suo fidanzato dalle seduzioni della Tavassi. Protagonista indiscusso in questo clima di amori Davide Baroncini. Lui creò tantissime dinamiche ma soprattutto lasciò tantissimi cuori infranti durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. 

Davide Baroncini, da Rosa Baiano alla sua attuale compagna. Ecco com'è oggi e di che cosa si occupa l'ex concorrente del Grande Fratello 11

Davide Baroncini quando entrò nella casa del Grande Fratello nel 2010 mise subito gli occhi sulla bella napoletana Rosa Baiano. La ragazza di 23 anni non seppe resistere al fascino di Davide, siculo sempre ben curato e ben vestito con un modo di fare veramente fuori le righe. I due sembravano innamoratissimi fino a quando non entrò nella casa Olivia che mise in dubbio il sentimento di Davide. La coppia si lasciò e la convivenza non divenne per nulla facile. Davide non solo ha dovuto convivere con la sua ex Rosa che nel frattempo aveva trovato l'amore in Emanuele, ma anche con Olivia che l'accusava di averla usata per i suoi giochetti da seduttore. A stravolgere il suo percorso fu Erinela con il quale non solo dimostrò per la prima volta la sua gelosia, ma si dichiarò perdutamente innamorato. Eccolo oggi:

tuttonotizie-vi-ricordate-il-mitico-davide-baroncini-il-don-giovanni-del-grande-fratello-ecco-come-si-e-ridotto-oggi-01

Davide ed Erinela una volta usciti dalla casa andarono subito a convivere. La coppia sembrava essere anche prossima al passo successivo ma dopo tre anni di relazione tutto finì. Davide da quel momento ha deciso di dedicarsi alla sua carriera. Ha sempre avuto una forte passione per la moda e nonostante abbia avuto l'opportunità di lavorare anche nel mondo dello spettacolo ha sempre inseguito il suo sogno. Davide oggi si è trasferito a New York dove lavora per Brunello Cucinelli, un importante azienda italiana. Nel mondo dei filati nella Grande Mela ha inoltre conosciuto la sua anima gemella: Pia. Anche lei lavora nel mondo dei filati ed è una seguitissima influencer. I due oggi sono sposati ma non hanno ancora avuto figli.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate il mitico Maicol Berti del Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto e come campa oggi