tuttonotizie-sapete-quanto-costa-una-casa-nel-quartiere-di-milano-dove-abitano-chiara-ferragni-e-fedez-roba-da-mani-nei-capelli

Sapete quanto costa una casa nel quartiere di Milano dove abitano Chiara Ferragni e Fedez? Roba da mani nei capelli

Quanto costa un appartamento a Milano City Life? Ecco i costi della zona in cui abitano Fedez e Chiara Ferragni. 

Ormai la vita quotidiana dei Ferragnez è sotto gli occhi di tutti e qualsiasi cosa faccia la coppia diventa immediatamente virale. Chiara è l'imprenditrice digitale italiana più famosa al mondo e con il suo lavoro ha raggiunto grande successo. Non solo nel mondo dei social e della moda ma anche nel valore che ha donato allo scenario dell'imprenditoria femminile. La Ferragni è anche mamma di due bambini che ormai sono vere e proprie star dei social network.

Al fianco della milanese c'è Fedez, suo marito, noto rapper italiano molto famoso. I due sono una delle coppie più paparazzate del mondo dello spettacolo e a breve Chiara debutterà sul palco dell'Aristo. Anche se con largo anticipo Amadeus ha deciso di rivelare a tutti che sarà proprio lei ad aprire e chiudere il prossimo Festival di Sanremo 2023. L'attesa per la futura co-conduttrice è tanta considerando che è sempre rimasta lontana dal piccolo schermo. Intanto non è un mistero che in molti siano curiosi di ogni singolo gesto che compiono i Ferragnez. Proprio per questo la docu-serie sulla loro vita ha avuto grande successo su Prime Video.

Quanto costa vivere dove abitano Chiara Ferragni e Fedez?

La coppia più famosa dei social network dopo la nascita di Leone si è trasferita a Milano. I due prima vivevano negli Stati Uniti e in particolare a Los Angeles. La casa in cui vivevano da poco è stata messa in vendita e ormai da tre anni la coppia risiede stabilmente a Milano. Per la precisione la Ferragni e Fedez vivono in un attico nella zona commerciale e residenziale chiamata City Life. Un luogo particolarmente costoso e tra i più ambiti della città della moda italiana.

In molti si chiedono quale sia il costo di un appartamento nella zona di Milano City Life. A svelarlo è la pagina Instagram Quanto Spende che rivela una cifra davvero stratosferica. Per la precisione un appartamento a City Life costa 11 mila euro per ogni singolo metro quadrato. Questo vuol dire che bisogna moltiplicare la cifra in base alla grandezza della casa che si intende acquistare. Il risultato saranno dei costi enormi e certamente non accessibili a tutti.

In quella zona di Milano infatti abitano molti personaggi famosi o comunque persone ritenute inevitabilmente benestanti. Certo il costo non è paragonabile a quello di altre zone della città nettamente più care. La casa di Fedez e Chiara conta ben 400 metri quadri ed è tra gli attici più costosi della zona.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni va in Puglia con addosso questo top: costa solo 16€! Modello, marca e dove acquistarlo