Riccardo Guarnieri, prima di Ida Platano c'era un'altra donna: perfino più bella della parrucchiera

Riccardo Guarnieri è diventato celebre in televisione grazie alla travagliata storia d'amore con Ida Platano. Ma chi c'era prima di lei nel suo cuore? Una donna bellissima.

Riccardo Guarnieri ha ottenuto la fama grazie a Uomini e Donne e Temptation Island. In questi due programmi ad affiancarlo c'è sempre stata l'unica e sola dama bresciana che tutto il parterre maschile del dating show brama: Ida Platano. Una storia d'amore quella tra Ida e Riccardo caratterizzata da alti e bassi, bruschi allontanamenti e ritorni di fiamma, gelosie, tradimenti, scandali e chi più ne ha, più ne metta. Alla fine i due attualmente - almeno da quel che sappiamo - sono separati in maniera definitiva e non sarebbero intenzionati a tornare insieme. Ma chi può dirlo... La vita riserva sempre tante sorprese. Intanto, mentre si guarda al futuro, non abbiamo potuto fare a meno di buttare un occhio al passato. In particolar modo abbiamo scoperto chi è stato l'amore di Guarnieri prima ancora che la Platano entrasse nei suoi pensieri. Volete vedere l'ex fidanzata del cavaliere? Una bellissima donna.

Riccardo Guarnieri, l'ex fiamma è stupenda

Forse non tutti se lo ricordano eppure Riccardo Guarnieri ai primi tempi di Uomini e Donne aveva espresso una certa preferenza nei confronti di una dama. Questa sua ammissione all'epoca aveva scatenato anche la rabbia di Ida che l'aveva definito un vero e proprio "bugiardo". La donna del parterre di cui parliamo si è anche scambiata con Riccardo delle foto e non avrebbe mai voluto rivelare la sua identità per non incorrere nella furia della bresciana. Non perché vi fosse qualcosa di male, comunque. Infatti gli scatti, a detta sua, sarebbero stati puramente professionali. In ogni caso... Vi è tornata un po' di memoria così?

riccardo-guarnieri-2

Parliamo di Donatella Lopar, dama del programma che per un periodo ha flirtato con Riccardo ma che era corteggiata anche da Tomas. Bellissima e dallo sguardo ammaliatore farebbe ingelosire qualsiasi donna e chiaramente Ida - che già solitamente non si risparmia da scenate varie - non ha fatto eccezione. Attualmente, dopo che manca da un po' dalle scene televisive, si è mostrata sui social più in forma che mai. Non è un caso, dal momento che di mestiere fa la personal trainer. Chissà se è poi riuscita a trovare l'uomo estroverso, amante degli animali e aperto al dialogo che tanto ricercava all'interno del programma della De Filippi. Se così non fosse glielo auguriamo certamente!

LEGGI ANCHE: Riccardo Guarnieri, altro che Ida Platano: finalmente pubblica una foto con il vero amore della sua vita