giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVPiero Barone de Il Volo, avete mai visto sua madre? Una donna...

Piero Barone de Il Volo, avete mai visto sua madre? Una donna molto affascinante

Piero Barone è uno dei tre componenti de Il Volo, celebre gruppo di cantanti lirici. Della loro arte si conosce molto ma invece cosa si sa della loro famiglia? Avete mai visto la madre di Piero? Siamo pronti a rispondere a questa domanda.

Originario della provincia di Agrigento dov'è nato nel 1993, Piero Barone è una delle tre voci de Il Volo. Il giovane studia canto sin dall'infanzia per volontà di suo nonno Pietro. Infatti ancora ragazzino partecipa a Ti lascio una canzone, format di Antonella Clerici nel quale ha occasione di incontrare Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto. Con loro ben presto forma il trio più conosciuto della musica italiana. Il loro successo tuttavia non ha radici nella nostra nazione. Apprezzi all'estero con il nome The Tryo, solo nel 2011 rimpatriano e cominciano a farsi chiamare come tutti li conosciamo. Da allora non sono mai scesi dalla cresta dell'onda. Hanno partecipato a Sanremo nel 2015 vincendolo con Grande Amore, mentre nel 2019 sono arrivati dietro Mahmood con la loro Musica che resta.

In merito alla vita sentimentale di Piero sappiamo che per anni è stato impegnato con Valentina Allegri - figlia di Massimiliano - poi ha avuto un flirt con Veronica Ruggeri (conclusosi perché la Iena ha preferito Niccolò De Devitiis) e alla fine si è chiacchierato recentemente di un suo avvicinamento ad Elisabetta Gregoraci. Quest'ultima tuttavia ha smentito tutto asserendo che tra loro c'è solo amicizia. Per ora insomma, Piero è felicemente single. L'unica donna della sua vita è appunto sua madre. Vi è mai capito di vederla? È una bellissima donna e tra l'altro si somigliano molto.

Piero Barone, ecco sua madre: una meravigliosa signora

La madre di Piero si chiama Eleonora Ognibene e oltre a notare il fatto che somigli moltissimo a suo figlio, appare evidente il suo fascino. Spesso Piero posta foto sul suo seguitissimo profilo Instagram che la ritraggono con lui. Ve ne proponiamo una in cui appaiono più belli che mai e sorridenti.

il-volo

Sfortunatamente poco conosciamo in merito alla vita della donna: non sappiamo ad esempio che lavoro faccia o come trascorra le proprie giornate siciliane. D'altra parte si presenta molto riservata. Tuttavia, quel che Piero ha sempre raccontato di lei quando è capitato che ne parlasse, è tutto assolutamente positivo. Inutile sottolineare poi come la madre sia fiera del suo ragazzo ormai cresciuto che ne ha fatta di strada da quando suo nonno l'ha mandato a lezioni di canto. È ormai il vanto di famiglia e non potrebbe esserne più soddisfatta di così!

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Pasqualina Sanna, l'ex storica di Gianluca Ginoble de ‘Il Volo’? Ecco che fine ha fatto