martedì, Agosto 9, 2022
HomeNotizie TVMilly Carlucci senza filtri: "Vi dico una cosa su Arisa e Vito...

Milly Carlucci senza filtri: "Vi dico una cosa su Arisa e Vito Coppola che non sa nessuno"

Estate bollente per Milly Carlucci che è alle prese con la pista da ballo: la conduttrice ha però svelato un retroscena su Vito Coppola e Arisa.

La nuova edizione di Ballando con le stelle è alle porte e Milly Carlucci è all'opera per garantire uno show di grande successo. Per la precisione la conduttrice comincia a lavorare alla nuova edizione del talent già in inverno per reclutare vip e stelle del mondo dello spettacolo pronte a lanciarsi in pista. In queste settimane Milly è in giro per l'Italia con Ballando on the road. L'evento si preoccupa di reclutare ballerini e appassionati che poi si sfideranno proprio in prima serata su Rai Uno. Un'iniziativa a cui la conduttrice tiene molto e che garantisce visibilità a molti talenti nascosti.

Milly ha rilasciato un'intervista a Confidenze in cui ha parlato anche delle sue ferie che a quanto pare sono ancora lontane. La conduttrice al momento è in giro per l'Italia e pare che si riposerà solo dopo il 15 agosto. La Carlucci ha rivelato che trascorrerà le vacanze insieme alla sua famiglia e molto probabilmente al mare nonostante la sua malattia alla pelle. Milly infatti soffre di una patologia che la costringe a stare sempre lontana dal sole ecco perchè il suo colorito è sempre candido. Intanto ha rilasciato alcune dichiarazione anche sulla coppia più chiacchierata di Ballando con le stelle.

Milly Carlucci: retroscena su Vito Coppola e Arisa

La conduttrice di Rai Uno ha rivelato di aver notato Vito Coppola già molti anni fa e di averlo invitato nel cast di Ballando con le stelle. Il ballerino all'epoca era però impegnato con le gare ma poi è finalmente arrivato su Rai Uno. Neanche il tempo di mettere piede sulla pista da ballo più famosa della tv e il maestro campano ha portato a casa la vittoria. Un trionfo che ha condiviso con la cantante Arisa. L'artista è apprezzata per la sua voce magnifica ma nell'ultimo anno è apparsa spesso su tutte le copertine di gossip.

Vito e Arisa hanno avuto una love story di cui oggi non si conoscono gli sviluppi perchè entrambi hanno calato il sipario sulla loro vita privata dopo mesi di paparazzate. Milly ha rivelato che non avrebbe mai immaginato che tra i due potesse nascere l'amore. Una rivelazione che fa parecchio scalpore considerando l'attenzione che ha ricevuto la coppia nell'ultimo anno. I due sono stati spesso ospiti di Domenica In ma non hanno mai confessato esplicitamente di essere una coppia.

Li rivedremo sulla pista di Ballando con le stelle? Probabilmente no. Vito infatti sarà alle prese con una nuova aspirante ballerina vip chi sarà? Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE>>>Arisa e Vito Coppola, ennesimo colpo di scena: ecco come li hanno beccati in pieno centro a Milano