giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàLo sapevate che Giacomo Urtis in passato era eterosessuale? Ecco la sua...

Lo sapevate che Giacomo Urtis in passato era eterosessuale? Ecco la sua ex fidanzata storica, Adriana

Adriana Peluso è stata una fidanzata di Giacomo Urtis, o almeno così sembra. Giacomo Urtis nella casa ha svelato la verità.

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip abbiamo visto il rientro in casa di Giacomo Urtis, il chirurgo delle star. Nella scorsa edizione Giacomo si era confessato proprio con il vincitore Tommaso Zorzi. Ha poi raccontano anche ad Alfonso e a tutto il pubblico a casa che suo padre non ha mai accettato la sua omosessualità e ancora oggi gli chiede quando si sposa. Ecco allora che viene a galla la verità su moltissime donne che sono state avvistate con lui. Giacomo racconta che solo Adriana Peluso, anche lei un volto noto del mondo dello spettacolo, lo faceva sentire un galantuomo.

Adriana Peluso, alcuni la ricorderanno per la relazione con Giacomo Urtis ma in realtà Adriana è un volto noto della tv. Ha partecipato al Grande Fratello e a Uomini e Donne

In passato erano stati avvistati insieme e avevano anche pubblicato degli scatti su Instagram che li ritraevano in atteggiamenti intimi. La ragazza ha dovuto affrontare  moltissime critiche visto che in molti l'accusavano di stare con il chirurgo delle star solo per visibilità. La ragazza in passato aveva anche partecipato ad alcuni programmi televisivi e in più aveva avuto anche una relazione con l'influencer molto più grande di lei Gianluca Vacchi. Giacomo però difese la ragazza dichiarando che nonostante sapesse della sua omosessualità Adriana l'ha sempre fatto sentire un galantuomo.

adriana-peluso

Adriana entrò a far parte del mondo dello spettacolo quando nel 2011 gli autori del Grande Fratello la scelsero come concorrente. Ai tempi aveva solo 21 anni ed era un'insegnante di ginnastica ritmica. La ragazza racconta di aver sempre lavorato per non gravare sulla famiglia. Da quando ha 14 anni si è rimboccata le maniche. Studiava per diventare assistente sociale ma di giorno faceva l'insegnante di ritmica, la sera lavorava in discoteca. Dopo l'esperienza al Grande Fratello scese le scale di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice e tutti l'attaccavano perché credevano che ormai fosse solo affamata di popolarità. Adriana ha sicuramente partecipato a dei programmi e avuto frequentazioni con noti volti del mondo dello spettacolo ma è sempre stata una ragazza semplice. Vive con la madre, la sorella, il fratello e la piccola nipotina al quale si dice essere molto legata. Insomma una ragazza come le altre che nonostante tutte le critiche è sempre rimasta con i piedi per terra. 

LEGGI ANCHE:Ida Platano visita Giacomo Urtis: ecco i trattamenti a cui si è sottoposta la Dama