venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TVEzio Greggio, avete mai visto suo figlio Gabriele? Anche lui è il...

Ezio Greggio, avete mai visto suo figlio Gabriele? Anche lui è il desiderio di molte italiane

Ezio Greggio è uno dei presentatori televisivi più apprezzati della televisione nostrana, ma avete mai visto suo figlio Gabriele? Ecco lo scatto social che li mostra in tutta la loro somiglianza.

Ezio Greggio è un interprete, comico e conduttore tra i più celebri del piccolo schermo. Icona della televisione è stato per anni il volto di Striscia La Notizia insieme all'amico di sempre e collega Enzo Iacchetti. Il suo successo l'ha reso popolare per tutte le fasce d'età: lo conoscono i bambini quanto gli anziani, il che non è caratteristica di ogni personaggio del mondo dello spettacolo. Il merito del suo essere noto anche ai più piccoli è forse anche della sua ottima capacità di agire sui social network, in particolar modo su Instagram dove vanta una schiera di follower non indifferente. D'altra parte l'uomo sulla piattaforma non esita a mostrare sé stesso in qualsiasi veste, professionale o privata che sia, sempre con quel pizzico di ironia che lo contraddistingue.

Appunto qualche giorno fa, Ezio Greggio ha voluto postare tra le storie una foto che lo mostra assieme ad uno dei suoi figli, Gabriele. A livello sentimentale sappiamo che il conduttore al momento è impegnato con la meravigliosa Romina Pierdomenico, 28enne. I due hanno praticamente 40 anni di differenza, il che fece scandalo quando la notizia del loro fidanzamento si diffuse. Ad ogni modo oggi non parleremo di questo ma di suo figlio, il maggiore per l'esattezza. Vi palesiamo di seguito lo scatto social, che in pochissimo tempo, si è diffuso nel mondo dell'internet.

Ezio Greggio, la foto con il figlio Gabriele che sorprende i fan

Ogni volta molto attivo quando si tratta di pubblicare foto come post o contenuto di una storia per tenere aggiornati costantemente i suoi fan, Ezio Greggio si è fatto vedere insieme a suo figlio Gabriele. Il ragazzo, per ovvie ragioni, non è figlio di Romina Pierdomenico ma della precedente relazione dell'uomo con Isabel Bengochea. Proprio con lei il conduttore di Striscia la Notizia ha avuto un matrimonio ventennale, sfortunatamente naufragato.

Malgrado il capolinea della loro storia, tra di loro esiste ancora una forte amicizia per via dei due figli che li uniscono. Uno è appunto Gabriele - e lo vedete qui in foto. L'altro invece si chiama Giacomo. Tornando al primogenito della coppia, oltre ad essere giovanissimo, è del tutto identico ad Ezio. Stessa forma del viso, stessa fronte, stesso naso. Insomma, se partecipassero insieme al gioco di Amadeus, I soliti ignoti, sarebbero facilmente riconoscibili come parenti, non trovate anche voi?

ezio-gregio

LEGGI ANCHE: Ezio Greggio: "Non ce l'ha fatta", il terribile lutto del conduttore