giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàConoscete il fidanzato di Enzo Miccio? Non è italiano e fa un...

Conoscete il fidanzato di Enzo Miccio? Non è italiano e fa un lavoro totalmente diverso da lui

Oggi vi presentiamo il fidanzato del re dei matrimoni: Enzo Miccio. Lui è la sua dolce metà. Scopriamo insieme chi ha rapito il cure di Enzo.

Nato a San Giuseppe Vesuviano Enzo appena maggiorenne si trasferisce a Milano. Rincorre il suo sogno di diventare un design. A Milano dopo aver frequentato l'Istituto Europeo di Design inizia a lavorare per alcuni eventi di moda occupandosi del lato organizzativo. Specializzato in moda, scenografia e arredo della tavola diventa anche disegnatore della rivista White Sposa. Quando ha capito che l'organizzazione per i matrimoni era la sua vocazione nel 1999 fonda la sua prima società di Wedding Planner. Noi l'abbiamo conosciuto grazie a Real Time che ha deciso di mostrare il lavoro di Enzo nell'organizzazione dei matrimoni. Nel 2009 viene scelto per la conduzione di "Ma come ti vesti?!" affiancato da Carla Gozzi. Da lì si afferma sempre di più non solo nel mondo della moda e del planning ma anche in quello dello spettacolo.

Laurent Miralles ecco chi ha rubato il cuore di Enzo Miccio. Scopriamo insieme come Enzo ha conosciuto il suo fidanzato francese

Dopo aver partecipato a tantissimi programmi, forse abbiamo scoperto un lato di Enzo solo grazie a Pechino Express. Il programma ti porta lontano non solo dalle comodità ma anche dagli affetti. Lì mentre correva per aggiudicarsi la vittoria tra una sfida e l'altra abbiamo sentito per la prima volta Enzo parlare dell'uomo della sua vita. I messaggi che mandava erano in francese ed infatti è proprio dal paese dell'amore che viene la sua dolce metà. 

Nello studio di Caterina Balivo nel programma "Vieni da me" Enzo ha finalmente raccontato qualche dettaglio in più della usa storia d'amore con Laurent Miralles. Il suo compagno è un medico specializzato in estetica e interventi anti-invecchiamento. Laurent è un medico affermato internazionalmente e ha una clinica non solo a Parigi ma anche in Inghilterra. Mentre Enzo era da Caterina a raccontare il suo amore, il medico ha deciso di fare una sorpresa al suo fidanzato.

Caterina ha infatti mandato in onda un filmato dove il francese dichiara ad Enzo che è riuscito a superare un momento difficile della sua vita grazie all'amore del suo compagno. Enzo re dei matrimoni e delle emozioni, non ha resistito alle parole piene d'amore del suo compagno e si è mostrato molto commosso. I due stanno ormai insieme da circa tre anni ma visto che Enzo ha organizzato i matrimoni di tantissime star, noi ci aspettiamo che i due decidano di convolare presto a nozze così da vedere cosa preparerà il wedding planner per il giorno del suo "sì". 

LEGGI ANCHE:"Ma come si sono conciati?" i vipponi del GF VIP 6 criticati per l'outfit scelto al matrimonio di Davide Silvestri