Yari Carrisi dopo anni rompe il silenzio su Loredana Lecciso: "Vi dico io chi è davvero"

Yari Carrisi parla dopo tanto tempo di Loredana Lecciso. Ecco cos'è successo con la compagna di suo padre Albano.

Il Cantante pugliese di Cellino San Marco è sempre stato uno dei protagonisti principali delle pagine di gossip non solo per il suo talento ma anche per la sua storia con Loredana Lecciso. Albano è stato sposato con la sua compagna artistica Romina Power. I due erano una coppia affiatatissima sul palco e nella vita. Quando purtroppo nel 1993 la loro primogenita Ylenia è scomparsa la coppia ha affrontato un periodo di forte crisi che ha portato alla definitiva rottura. Albano e Romina sono genitori di Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Carrisi Power. Quando la coppia ha iniziato ad avere opinioni diverse sul destino della loro primogenita hanno deciso di firmare le carte del divorzio. Romina crede ancora oggi che riuscirà a riabbracciare sua figlia, Albano invece, con il cuore infranto, ha "accettato" l'idea che la sua primogenita ha perso la vita nelle acque del Mississippi.

La nuova compagna di Albano Carrisi, Loredana Leccino ha messo i bastoni tra le ruote a Yari, l'unico figlio maschio della coppia Carrisi-Power

Accompagnando i suoi figli a scuola Albano è rimasto folgorato dalla bellezza e dalla personalità di un'altra mamma che ai tempi era una giornalista. Loredana, riconosciuto il famosissimo cantante si è avvicinata a lui chiedendo un'intervista ed è iniziata la loro storia d'amore. Loredana e Albano hanno avuto anche due figli Jasmine e Bido. 

Yari, che ora vive in India in cerca della sua spiritualità, racconta di essere molto legato alla mamma Romina. Con il padre sembra ci siano delle divergenze a causa della scelta di Albano di lasciare la sua tenuta solo ed unicamente al figlio maschio nato dalla compagna Loredana. Questo ha raffreddato i rapporti tra i due ma in passato la showgirl gli aveva già messo i bastoni tra le ruote. Yari nato tra le note e la musica dei genitori, è un musicista. Era pronto ad uscire con un suo progetto musicale. Loredana dopo aver intrapreso la relazione con Albano decise di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Decisione che non era condivisa dal suo compagno.

Fu proprio a causa di alcune dichiarazione rilasciate dalla Lecciso che Yari, per non attirare ancora più attenzione sulla sua famiglia, decise di non uscire mai con il suo progetto musicale. Yari confessa che per un periodo aveva anche smesso di far musica ma non incolpa la Lecciso bensì l'etichetta Soleluna che forse, avrebbe dovuto gestire meglio la situazione.

LEGGI ANCHE: Rissa a Cellino Sammarco: volano parole grosse tra Albano e Yari Carrisi: "C'entrano i soldi"