martedì, Agosto 9, 2022
HomeSpettacoloVito Coppola rompe il silenzio: "Io e Arisa ci siamo lasciati", il...

Vito Coppola rompe il silenzio: "Io e Arisa ci siamo lasciati", il post fiume

Finalmente tutta la verità sulla storia tra Vito Coppola e Arisa: il ballerino confessa cosa si nasconde davvero dietro il loro rapporto.

Dopo un anno di continui tira e molla per Arisa e Vito Coppola è arrivato il momento della verità. La coppia si è incontrata per la prima volta sulla pista da ballo di Ballando con le stelle. Il programma come sempre è guidato da Milly Carlucci e ha visto la vittoria proprio della cantante insieme al ballerino campano. Durante il percorso al talent show era però visibile la loro sintonia sul palcoscenico. A dirla tutta ci è scappato anche un bacio appassionato in diretta e probabilmente proprio la storia d'amore ha conquistato il pubblico e li ha portati alla vittoria.

Vito e Arisa una volta finito il programma si mostravano sempre insieme. Sui social, in televisione ma anche per strada dove i paparazzi non mancavano mai di fotografarli. Durante le interviste però i due non hanno mai parlato di una vera e propria relazione o comunque non si sono mai sbottonati. Questo ha portato molti a credere che si trattasse di una relazione montata a tavolino ma entrambi hanno smentito. Ultimamente si erano allontanati per poi essere paparazzati di nuovo insieme a Milano. Il pubblico è molto confuso e finalmente Coppola ha deciso di dire come stanno veramente le cose.

Parla Vito Coppola: la verità tra lui e Arisa

In occasione di un'intervista al settimanale Mio il ballerino campano ha deciso di rivelare a tutti qual è il vero rapporto che c'è tra lui e Arisa. I due sono sempre apparsi troppo misteriosi in relazione alla loro storia e molti speravano di rivederli presto insieme. Coppola ha dichiarato che lui e Rosalba sono solo buoni amici. Il ballerino ha precisato che sono rimasti in buoni rapporti e che oggi non sono più insieme.

Questo ovviamente lascia intendere che la love story c'è stata ma non è decollata come tutti speravano. Vito precisa che non sono una coppia, che non convivono e che non stanno insieme. Insomma più chiaro di così non sarebbe impossibile spiegarlo. Intanto la coppia sembra rimasta in ottimi rapporti ma c'è una novità che riguarda proprio il ballerino.

Vito non sarà a Ballando con le stelle nella prossima edizione perché la BBC ha deciso di proporgli una partecipazione nella versione inglese del programma. Una grande occasione a cui non poteva rinunciare e che potrebbe portarlo davvero molto lontano. Milly Carlucci pare sia fiera e felice dell'opportunità che ha avuto il ballerino anche se dovrà fare a meno di lui il prossimo anno.

LEGGI ANCHE>>>Clamoroso Ballando con le Stelle, Milly Carlucci licenzia in tronco Vito Coppola: i motivi