tuttonotizie-soleil-sorge-laffronto-al-mondo-dellarte-scatena-il-popolo-del-web-sei-blasfema

Soleil Sorge, l'affronto al mondo dell'arte scatena il popolo del web: "Sei blasfema"

Soleil Sorge presenta una bellezza davvero disarmante, al punto che si potrebbe fare un quadro su di lei e in effetti...

Soleil Sorge è un nome ormai onnipresente sulla bocca di tutti. Da quando ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, l'influencer italo-americana ha accresciuto a dismisura la propria popolarità. Il merito di tanta fama è da attribuire senza ombra di dubbio al triangolo amoroso che all'interno delle mura della dimora di Cinecittà ha intrattenuto con l'attore Alex Belli e la sua compagna venezuelana Delia Duran. Una carriera in ascesa la sua. Infatti, conclusa l'esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini, Sole ha partecipato come opinionista a La Pupa e il Secchione Show di Barbara D'Urso. E non solo. Ha portato un po' del proprio carattere "peperino" anche all'Isola dei Famosi dove è sbarcata come piratessa, incantando tutti gli uomini del format honduregno con il suo lato B scolpitissimo. Di recente Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis si sono proprio espressi in merito. Ad ogni modo, qualche giorno fa, la Sorge ha festeggiato i suoi 28 anni. Precisamente il suo compleanno è stato il 5 luglio e qualcuno ha voluto farle gli auguri su Instagram in maniera davvero speciale.

Soleil Sorge, semplicemente "divina" nello scatto che fa chiacchierare i fan

Soleil Sorge ha tra le sue amiche più intime un'altra ex gieffina, Dayane Mello. Le due, di recente, si sono rese protagoniste di scatti particolarmente piccanti che hanno fatto rapidamente incetta di like e commenti sul web. Stavolta però ad essere protagonista di una foto insieme all'influencer naturalizzata abruzzese non è la modella brasiliana ma il compagno di lei, Andrea Turino. L'uomo è un manager casertano e non appartiene allo scintillante mondo della televisione italiana. Tuttavia sempre più spesso appare nelle storie della Mello e della Sorge. Stavolta però è lui che ha pubblicato un post con l'italo-americana per farle gli auguri di compleanno. Si tratta di un contenuto davvero unico che ha suscitato l'ira del web. Ecco perché.

soleil

Come potete vedere la foto è incantevole. Soleil appare come una dea in Paradiso, circondata da un Eden meraviglioso, con un corpo da paura e un outfit che lascia davvero poco all'immaginazione. Andrea Turino invece la guarda dal basso come un sottoposto, con i suoi addominali scolpiti in bella vista. Fin qui niente di male - a parte la posizione equivoca. Il reale problema, secondo i follower, è la didascalia che recita: "The creation of Soleil", la creazione di Soleil, in italiano. La frase ad alcuni utenti del web è sembrata alquanto blasfema. È vero che lo scatto sembra un dipinto a tutti gli effetti con la divinità venerata da un povero comune mortale (o al massimo un angelo), ma parlare di creazione è un affronto a Botticelli e alla sua Venere, oltre che a qualsiasi religione possibile e immaginabile!

LEGGI ANCHE: Pier Silvio Berlusconi: "Ho convinto io Soleil Sorge, sarà al Grande Fratello", ecco in che ruolo