Rudy Zerbi finalmente esce allo scoperto: "Amore mio", il selfie non lascia dubbi

Rudy Zerbi è un volto noto della televisione italiana. Molto si sa in merito alla sua vita professionale, meno della sua esistenza privata. Ad esempio, chi lo accompagna nei suoi giorni?

Rudy Zerbi è un personaggio che si è fatto apprezzare e conoscere nell'universo del piccolo schermo. Nato come produttore discografico, la sua carriera ha subito un'autentica svolta nel momento in cui è stato scelto da Maria De Filippi prima come talent scout di Amici e poi come professore. Una veste nella quale siamo abituati a vederlo da anni e che ricopre sempre in maniera magistrale. La caratteristica principale di Zerbi - proprio al pari di Alessandra Celentano con la quale è spesso accoppiato - è quella di essere allo stesso tempo esigente ma comprensivo. Due doti che in un insegnante non possono che essere apprezzate. Oltre che nel programma di talenti, Rudy è anche giudice di altri importanti format come Tu si que vales. Insomma, la sua visibilità è sempre alle stelle. Ma del suo privato che cosa si conosce?

Rudy Zerbi lo confessa: "Amo lui", ecco chi è

Dal punto di vista sentimentale, per diverso tempo Rudy Zerbi è stato legato a Maria Soledad Temporini, un famoso architetto d’interni. Con lei ha messo su per un periodo una famiglia allargata, composta da ben 4 figli maschi, nati tutti da differenti relazioni. I primogeniti di Zerbi si chiamano Tommaso e Luca e sono venuti al mondo dalla longeva storia che l'ha visto legato a una certa Simona. Successivamente si è sposato con Carlotta Miti, la nipote di un notissimo cantante italiano, Gianni Morandi. Quest'ultima ha dato alla luce il suo terzogenito, Edoardo, ormai un bel giovanotto di 13 anni. Circa dieci anni fa è arrivata appunto Maria Soledad Temporinin, e con lei Leo, il più piccolo dei figli di Rudi. Attualmente single, lo vediamo dedicarsi sempre al suo lavoro eppure... Qualcosa potrebbe essere cambiato.

Su Instagram, dove vanta un seguito importante, Rudy Zerbi ha postato una storia qualche ora fa che lo immortala assieme a quello che lui ha definito il suo primo amore. Eh no, non si tratta di Simona, colei che l'ha reso padre per la prima volta. Il protagonista dello scatto è un lui. Se questo vi ha scioccato però, sappiate che non è un "lui" umano. È un tenero amico a quattrozampe cui Zerbi è legatissimo. Nella foto lo tiene in braccio in maniera calorosa. Il cane si chiama Ottone, ribattezzato Erminio, ed è la compagnia preferita del celebre discografico!

rudy-zerbi-3

LEGGI ANCHE: Rudy Zerbi, l'avete mai visto con i capelli lunghi? Spunta una foto dagli anni '90: era un'altra persona