Rita Dalla Chiesa si scaglia contro le colleghe: "Belle amiche, non mi avete difeso"

Rita Dalla Chiesa furiosa con le sue colleghe che non l'hanno difesa: ecco cos'è accaduto alla conduttrice. 

La conduttrice Rita Dalla Chiesa in questi giorni è purtroppo finita nel mirino dei leoni da tastiera sui social network. Conosciamo tutti la carriera stellare dell'ex padrona di casa di Forum che inaspettatamente ha poi abbandonato il programma. In molti sentono ancora la sua mancanza e la rivorrebbero a capo del tribunale più famoso del piccolo schermo. La Dalla Chiesa è figlia di un eroe della mafia che tutti conosciamo, morto tragicamente dopo un attentato. Il dolore però nella sua vita si è prolungato con la morte dell'ex marito Fabrizio Frizzi, una sofferenza superata grazie al ricordo del suo sorriso.

Recentemente Rita Dalla Chiesa è finita però nel mirino dei leoni da tastiera a causa di una notizia che pare abbia scatenato insulti inaspettati. Alfonso Signorini avrebbe proposto alla conduttrice di entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 7 che partirà da settembre fino alla sua chiusura in primavera. Sembra proprio che il direttore di Chi voglia a tutti costi la conduttrice che ci starebbe ancora pensando. La fuga della notizia ha però scatenato l'inferno sui social e in moltissimi hanno insultato la Dalla Chiesa.

Rita Dalla Chiesa contro le sue colleghe dopo gli insulti

Gli insulti che ha ricevuto la conduttrice di Forum erano in gran parte riferiti a suo padre e al suo ex marito, entrambi scomparsi anni fa. In occasione di una sua intervista al settimanale Nuovo Rita ha deciso di commentare con disprezzo questa spiacevole situazione. Innanzitutto la conduttrice ha provveduto a identificare gli utenti che hanno lasciati i commenti e ha rivelato che procederà per vie legali ma non è tutto.

Rita si è detta molto dispiaciuta per la mancata solidarietà delle sue colleghe dopo gli insulti. Lei è spesso in prima linea per difendere chi ingiustamente viene preso di mira dagli odiatori del web ma a quanto pare non ha ricevuto lo stesso trattamento. La Dalla Chiesa commenta quest'atteggiamento sottolineando che lei non ha paura di dire quello che pensa perché non teme le conseguenze al contrario di alcune sue colleghe.

Intanto è ancora in forse la sua partecipazione al Grande Fratello Vip che a questo punto non sappiamo se verrà concretizzata o meno. La Dalla Chiesa ha sofferto moltissimo per alcuni commenti che la indicavano come una che si è venduta agli assassini di suo padre per avere successo. Un'offesa decisamente vile che ovviamente la conduttrice ha duramente condannato.

LEGGI ANCHE>>>Rita Dalla Chiesa al Grande Fratello VIP 7, succede il finimondo: "Con voi ci vediamo in Tribunale"