giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSpettacoloQuello di Francesca Pascale lo conosciamo ma avete mai visto l'ex marito...

Quello di Francesca Pascale lo conosciamo ma avete mai visto l'ex marito di Paola Turci? È molto famoso

Dopo il matrimonio tra Paola Turci e Francesca Pascale spunta fuori l'ex marito della cantante. Si tratta di un famoso giornalista. 

Finalmente a discapito di tutti gli omofobi che hanno invaso il web di commenti perfidi, Paola Turci e Francesca Pascale hanno coronato il loro sogno d'amore. Le due si sono conosciute qualche anno fa e hanno ben vent'anni di differenza. La Turci è una star del cantautorato femminile italiano mentre Francesca è meno famosa. In realtà la napoletana è stata per anni la metà di Silvio Berlusconi e ha condiviso con lui un grande amore ormai finito.

Sul loro conto ne sono state dette di tutti i colori ma la verità è che si amano e che hanno voluto coronare il loro amore. Le nozze si sono tenute lontanissime dai riflettori in Toscana nel comune di Montalcino. A dirla tutta la notizia delle nozze è spuntata fuori ufficialmente solo pochissimi giorni prima e ha creato grande caos. La maggior parte del mondo dello spettacolo non sapeva infatti dell'evento in vista. Tutto però sembra essere andato liscio e molti vip hanno fatto gli auguri alle due donne che sui loro social hanno pubblicato lo scatto in abito da sposa.

Chi è l'ex marito di Paola Turci: un giornalista molto famoso

Se l'ex fidanzato di Francesca Pascale è famoso in tutto il mondo, l'ex marito di Paola Turci non gode della stessa popolarità. Si tratta però di un giornalista molto famoso e accreditato nel nostro Paese che ha lavorato anche in televisione. Lui è Andrea Amato e nel 2010 ha sposato la cantante Paola Turci. I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune e poi dopo qualche tempo hanno deciso di celebrare le nozze con una cerimonia intima. Dopo due anni di matrimonio i due hanno deciso di separarsi e dividere le proprie strade.

Non si hanno notizie certe sulla partecipazione di Amato alle nozze ma pare che i due siano rimasti in ottimi rapporti nonostante abbiano continuato la loro vita separati. La Turci oggi appare felice insieme alla sua Francesca e entrambe sono pronte a vivere una vita piena di gioia.

paola-turci

Il matrimonio ha creato parecchio scompiglio sui social tra chi non si aspettava la notizia e chi ha continuato a insultare la coppia. Proprio nei giorni del Pride in moltissime città italiane Paola e Francesca hanno lanciato un messaggio d'amore fuori dal comune che ha aiutato molti dei loro fan. Una valanga d'amore le ha investite e molti altri fan sui social hanno festeggiato insieme a loro.

LEGGI ANCHE>>>Silvio Berlusconi vende la casa 'regalata' a Francesca Pascale: ecco quanto costa