martedì, Agosto 9, 2022
HomeSpettacoloNicolas Vaporidis si lascia sfuggire uno spoiler: ecco in quale programma lo...

Nicolas Vaporidis si lascia sfuggire uno spoiler: ecco in quale programma lo vedremo insieme alla fidanzata

Nicolas Vaporidis e la sua riservatezza: vedremo il vincitore dell'Isola a Temptation Island in coppia con la sua dolce metà?

A trionfare quest'anno all'Isola dei Famosi è Nicolas Vaporidis che durante il suo percorso ha decisamente conquistato tutti. L'attore quando entrato nel reality ha già scatenato tanta curiosità. Il motivo? In molti lo ricordavano ragazzino nella pellicola Notte prima degli esami e invece si sono ritrovati un uomo saggio. Nicolas da qualche anno è lontano dal mondo del cinema e della televisione e non vive più in Italia. La sua vita è ormai a Londra dove ha aperto una serie di ristoranti e dove vive con la sua fidanzata Ali.

Vaporidis dopo molte storie con colleghe sotto i riflettori della cronaca rosa ha deciso di non rivelare l'identità della fidanzata neanche sui social. Sappiamo che i due sono molto felici insieme e lo dimostrano i suoi occhi quando ha fatto ritorno a casa. Nicolas dopo la vittoria è stato in Italia qualche giorno insieme alla sua famiglia ma è poi volato nella capitale inglese. Durante il viaggio era molto emozionato ed è subito andato ad abbracciare la sua Ali. La seconda tappa è stata però uno dei suoi ristoranti per mangiare le prelibatezze a cui ha dovuto rinunciare in questi mesi. C'è però una novità riguardo proprio la sua relazione con Ali.

Nicolas Vaporidis a Temptation Island?

Il vincitore dell'Isola dei famosi ha rilasciato una lunga intervista a FanPage.it in cui ha raccontato del suo percorso e di molti altri aspetti della sua vita. Non è un mistero che Vaporidis stia aspettando che le porte del cinema si riaprano per lui in Italia dopo il boom della gioventù. L'attore infatti non appare sul grande schermo da molti anni e l'isola è stato un modo per ricominciare.

Durante l'intervista si è parlato della sua relazione e della sua grande riservatezza. L'attore ha risposto che andrà con la fidanzata a Temptation Island per restare coerente. Ovviamente si trattava di una battuta ironica che però ha aperto una riflessione. Nicolas sta imparando a utilizzare i social e a raccontarsi poco alla volta. Certo è che pare non voglia rinunciare alla sua privacy soprattutto in questioni di cuore dopo i vecchi trascorsi con l'ex moglie Giorgia Surina.

Intanto attraverso i social apprendiamo che la sua amicizia con Edoardo Tavassi resiste ancora. I due nonostante la grande diversità di carattere hanno instaurato un'amicizia che ha incantato il grande pubblico. In molti sperano di rivederli di nuovo insieme.

LEGGI ANCHE>>>Nicolas Vaporidis torna a Londra: "Ecco la persona che mi è mancata di più", la dolcissima dedica