tuttonotizie-eleonora-daniele-lavete-mai-vista-senza-trucco-acqua-e-sapone-un-fascino-raro-1024x575

Eleonora Daniele, l'avete mai vista senza trucco, acqua e sapone? Un fascino raro

Celebre volto del piccolo schermo, Eleonora Daniele è la famosa conduttrice della trasmissione “Storie italiane” in onda sulla Rai. Talentosa, raffinata e incantevole, lasciare sempre il pubblico nostrano a bocca aperta. Ma senza trucco confermerà il suo fascino? Andiamolo a scoprire.

Nata a Padova nel 1976, Eleonora Daniele è una splendida donna che ha attraversato anche momenti non del tutto semplici nella sua vita: sette anni fa, ad esempio, ha dovuto affrontare la perdita di suoi fratello Luigi. Eppure è riuscita, con tutte le difficoltà del caso a rialzarsi e a continuare la sua scalata al successo. Fin da giovane emerge il suo desiderio di sfondare nel giornalismo professionale. Perciò dopo essersi diplomata al liceo classico, si iscrive alla LUMSA in Capitale, raggiungendo ben presto il traguardo della laurea in Scienze della Comunicazione con 110 e lode. Si iscrive poi all’Ordine dei giornalisti, realizzando a tutti gli effetti il suo sogno.

Appare in televisione in maniera inedita ne “Il Grande fratello“, ormai 20 anni fa, quindi giunge la notorietà e la scrittura in qualità di attrice, in diverse serie come “La Squadra“, “Un Posto Al Sole” e “Carabinieri 3″. Pur essendo innamorata della recitazione e del giornalismo, la conduzione è il suo obiettivo finale. Uno scopo raggiunto alla grande con “Unomattina“, “Miss Italia nel mondo“, “Ciak…si canta!”, “Storie Italiane”. Tutte le volte che appare sul grande schermo è sempre incantevole. Tuttavia, è lecito essere curiosi di vedere le sue fattezze senza trucco e parrucco. Volete scoprire se la sua bellezza è confermata?

Eleonora Daniele, lo scatto appena sveglia incanta i fan

Eleonora Daniele, proprio come tutti i vip al giorno d'oggi, vanta un seguito importante su Instagram. Sul noto social del gruppo Meta non esita a postare foto e storie, tanto relative alla sua vita professionale, quanto relative alla sua vita privata. E così ci è capitato di vedere quanto possa essere bella sua madre, come le assomigli sua figlia, quali siano i suoi hobby e passatempi preferiti quando è lontana dai riflettori televisivi. Qualche ora fa, a proposito di distanza dal piccolo schermo, si è fatta vedere in una storia, con un viso piuttosto stanco. Purtroppo il caldo è difficile da affrontare per tutti e la conduttrice non fa eccezione. Pertanto riposare in estate può lasciarci con "più sonno di prima" come lei stessa recita nella didascalia. Non è tanto questo a catturare però la nostra attenzione, quanto il suo essere totalmente struccata nella storia. È davvero meravigliosa senza bisogno di make up o acconciature. Un fascino raro, il suo.

eleonora-daniele-4

LEGGI ANCHE: Eleonora Daniele, come si è vestita al matrimonio dell’amico Alberto Matano: outfit da far girare la testa