Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, arriva la notizia che nessuno voleva leggere: fan in lacrime

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro usano i social per mandare spesso messaggi positivi. Stavolta invece la notizia non è delle più liete, ecco cos'è successo.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una splendida coppia. Entrambi hanno preso parte al Grande Fratello Vip dove si sono conosciuti e innamorati. Anche una volta usciti dalla casa più spiata d'Italia il loro amore è sopravvissuto e i due vivono attualmente un'intensa storia suggellata dalla nascita del piccolo Gabriele a febbraio scorso. L'influencer e il figlio della Giorgi abitano a Roma anche con Nina, la bambina che la Incorvaia ha avuto con Francesco Sarcina. Infatti il frontman de Le Vibrazioni ha avuto una lunga relazione proprio con Clizia. Ad ogni modo, la famiglia Ciavarro - Incorvaia è molto unita e bellissima malgrado quest'oggi sia stata "costretta" ad affrontare un brutto imprevisto. Ecco cos'è accaduto.

Clizia Incorvaia e il triste annuncio sui social: "Purtroppo in tanti così"

Proprio poco fa, la bella siciliana ha svelato a tutti i suoi follower di aver contratto ancora una volta il Covid. Già a dicembre, quando era al settimo mese di gravidanza, le era toccato far fronte al virus, tuttavia se nella prima occasione il suo compagno Paolo non era stato contagiato, questa volta è toccato anche a lui beccarsi il male pandemico. Per fortuna, stando alle parole di Clizia, almeno Nina e Gabriele sarebbero risultati negativi. L'influencer ha infatti scritto: "Mi mancano i vostri sorrisi. Mi mancate amori della mamma! Siamo isolati poiché risultati positivi al Covid. Purtroppo siamo in tanti così, facciamoci forza." Queste le frasi che fanno da didascalia a un carosello di fotografie. Queste ultime mostrano la Incorvaia assieme ai due pargoli. Particolarmente azzeccato, sfortunatamente, il primo scatto che appare, dove la donna tiene Gabriele tra le braccia con un volto sconfortato e imbronciato. Ad ogni modo non è finita qui. Poco fa sono apparse anche delle storie sempre sul seguitissimo profilo dell'ex gieffina.

clizia-3

All'interno delle Instagram Story, la nuora di Eleonora Giorgi si scusa per l'assenza di questi giorni e ringrazia tutti i suoi fan per i numerosissimi messaggi di preoccupazione che sono piovuti nel giro di pochi minuti dal suo post. La donna promette che lei e Paolo si rimetteranno quanto prima e che torneranno ancora più forti. Il pensiero ovviamente va ai due figli con i quali cerca di rimanere in contatto tramite qualche dedica, sia essa su foglio di carta o sul web. Insomma, anche in questo caso i due innamorati dimostrano di riuscire a tenere in piedi la loro grande famiglia. Non ci resta che augurare alla coppia una prontissima guarigione.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi, arriva l'annuncio congiunto: "Finalmente possiamo dirvelo"