Clamoroso Ballando con le Stelle, Milly Carlucci licenzia in tronco Vito Coppola: i motivi

Vito Coppola e la notizia che ha stravolto i fan: il ballerino dice addio a Milly Carlucci. Ecco i motivi del suo abbandono. 

Il prossimo ottobre ritornerà su Rai Uno la nuova edizione di Ballando con le stelle condotta come sempre da Milly Carlucci. Il talent show conquista ogni anno milioni di telespettatori e a quanto pare la conduttrice è già all'opera per arruolare i nuovi talenti vip che si scateneranno in pista. Tra i maestri che lo scorso anno hanno conquistato il pubblico c'è scuramente Vito Coppola. Il giovane campano sembrava l'erede ufficiale di Simone Di Pasquale ma a quanto pare non sarà così, scopriamo cos'è successo.

Vito è arrivato solo un anno fa a Ballando con le stelle e ha vinto la scorsa edizione in compagnia di Arisa. I due hanno dominato la gara e conquistato il pubblico con i loro baci in diretta. Tutti ormai sanno che la coppia ha cominciato a frequentarsi anche all'esterno del talent anche se non ha mai dato una definizione al loro rapporto. Qualcuno ha creduto fosse una montatura per alimentare il gossip ma da mesi ormai i due sono calati nel silenzio misterioso. Certo è che tutti si sarebbero aspettati di rivedere il nuovo pupillo di Milly Carlucci alle prese con una nuova vip per la prossima edizione ma pare che non sarà così.

Vito dice addio a Ballando con le stelle: i motivi

Sembra proprio che il prossimo anno i telespettatori di Rai Uno dovranno fare a meno di Vito Coppola. A rivelarlo è Bubino Blog e la notizia ha sconvolto i fan del programma che si erano già affezionati al campano. C'è una rottura con la Carlucci dietro quest'abbandono? La risposta è no. Vito e Milly infatti hanno un rapporto meraviglioso e la padrona di casa ha rivelato di aver notato il talento del maestro già molto tempo fa.

Ma allora a cosa è dovuta questa separazione? Sembra proprio che la fama del campano si sia diffusa anche al di fuori del nostro Paese. Coppola infatti è stato scelto come maestro nell'edizione inglese di Ballando con le stelle direttamente dalla BBC. Strictly Come Dancing è il nome del programma in cui comincerà un nuovo ed esilarante percorso professionale.

I più informati rivelano che la decisione di Vito non è stata presa a cuor leggero considerando la grande stima che prova per la Carlucci e per l'intero programma di Rai Uno. Il ballerino non ha però potuto rifiutare un'occasione unica che certamente gli aprirà le strade per un futuro ricco di grandi traguardi.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Samuel Peron preoccupa i fan: "Mi ha telefonato Milly Carlucci e..."