tuttonotizie-belen-rodriguez-sparita-dai-social-una-gola-profonda-rivela-centra-antonino-spinalbese

Belen Rodriguez sparita dai social, una gola profonda rivela: "C'entra Antonino Spinalbese"

Belen Rodriguez è sparita dai social: cosa sta accadendo nella vita della conduttrice? Ecco le ultime indiscrezioni. 

Nelle ultime settimane la vita sentimentale di Belen Rodriguez è come sempre in testa alle notizie di gossip. La modella è ritornata a far coppia con Stefano De Martino, suo ex marito che attualmente è impegnato con il tour di Tim Summer Hits. Ricordiamo che dal punto di vista professionale per l'argentina è stato un anno d'oro tra la conduzione di Tu si que vales e quella delle Iene insieme a Teo Mammuccari. Sembra proprio che Mediaset l'abbia confermata per entrambi i format anche l'anno prossimo.

C'è però un mistero che si cela dietro la sparizione della conduttrice dai social network e in tanti si chiedono il perché. La prima indiscrezione riguarda proprio De Martino con il quale è scoppiato di nuovo l'amore. I due però nonostante il legame ritrovato si vedono molto poco a causa dei tanti impegni che tengono occupato il bel conduttore napoletano. Qualcuno vocifera che questa distanza starebbe creando dei problemi ma altri smentiscono categoricamente. Quale sarà la verità? Di certo però il silenzio di Belen è legato anche alla situazione molto complicata con Antonino Spinalbese.

Belen sparita dai social: cosa sta accadendo tra lei e Spinalbese?

La notizia della possibile partecipazione di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7 ha destabilizzato il mondo della cronaca rosa e a quanto pare anche Belen. Lo spezzino qualche giorno fa ha dichiarato al settimanale Chi che i suoi rapporti con la sua ex fidanzata sono legati solo alle questioni della piccola Luna Marie. Non ci sarebbe dunque un ottimo legame tra gli adulti della famiglia allargata più chiacchierata d'Italia. La coppia si è lasciata in modo burrascoso dopo la nascita della piccola e con la notizia del Gf Vip sembra che tutto sia andato a rotoli.

Belen ha appreso infatti della possibile partecipazione al reality del papà di sua figlia e non ha digerito affatto la notizia. Sembra che la Rodriguez abbia imposto al suo ex di non parlare di lei e della bambina durante il programma. Al contrario se la show girl finirà in pasto al programma procederà per vie legali. Questo dimostra la freddezza che c'è tra i due e il fatto che la conduttrice non apprezzi le scelte di Antonino.

A dirla tutta Spinalbese era un perfetto sconosciuto prima dell'inizio della sua love story con la modella e deve a lei tutta la sua popolarità, compreso l'invito di Signorini. Sembra che l'ex parrucchiere abbia accettato la proposta del reality e questo complica ancor di più le cose. Come andrà a finire? I fan attendono una reazione da parte della modella.

LEGGI ANCHE>>>Belén Rodriguez minaccia Antonino Spinalbese: "Se al Grande Fratello fai questa cosa, ti porto in Tribunale"